WPRF: un’opportunità da non perdere

 

Dal 22 al 24 aprile si terrà ad Oslo, Norvegia, il World Public Relations Forum, l’evento organizzato da Global Alliance in cui la comunità internazionale dei comunicatori si incontrerà per discutere l’impatto della comunicazione in un mondo digitale e in continua evoluzione. L’edizione 2018 esplorerà questi cambiamenti da tre prospettive principali: verità, profitto e intelligenza.

Il WPRF vuole essere di ispirazione per affrontare le sfide e le opportunità del mondo moderno. Il tema della decima edizione sarà “Value! Communication’s impact in a digital and ever-changing world”. 

Qualora siate interessati a partecipare, vi invitiamo a segnalarcelo: Ferpi, in qualità di partner storico di Global Alliance, negozierà delle condizioni di vantaggio per i gruppi di colleghi che vorranno partecipare al Forum.

Vi preghiamo quindi di inviarci – con una mail a [email protected] – entro il prossimo 28 febbraio il vostro nominativo e preferenza di partecipazione per permetterci di raccogliere le adesioni.

Per allargare le proprie prospettive è fondamentale aprirsi al confronto, e se si può farlo con colleghi di tutto il mondo l’opportunità è da non perdere.

 

L’articolo WPRF: un’opportunità da non perdere sembra essere il primo su Ferpi.

Leggi Tutto

Fonte Ferpi

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

Formazione Ferpi, tutti i corsi del primo semestre 2018

Commenti disabilitati su Formazione Ferpi, tutti i corsi del primo semestre 2018

Media Intelligence, strumento strategico delle Rp

Commenti disabilitati su Media Intelligence, strumento strategico delle Rp

Litigation PR: le (possibili) aree vulnerabili

Commenti disabilitati su Litigation PR: le (possibili) aree vulnerabili

I follower sui social si fanno “crescere” con i contenuti

Commenti disabilitati su I follower sui social si fanno “crescere” con i contenuti
<a href=#Internetday 2018: l’insostenibile leggerezza dell’essere digitale" title="#Internetday 2018: l’insostenibile leggerezza dell’essere digitale"/>

#Internetday 2018: l’insostenibile leggerezza dell’essere digitale

Commenti disabilitati su #Internetday 2018: l’insostenibile leggerezza dell’essere digitale

Gucci, il brand italiano di maggior valore

Commenti disabilitati su Gucci, il brand italiano di maggior valore

GDPR#: il  Regolamento è  in vigore a pieno titolo

Commenti disabilitati su GDPR#: il  Regolamento è  in vigore a pieno titolo

Emergenza e crisi, quando comunicare è una necessità

Commenti disabilitati su Emergenza e crisi, quando comunicare è una necessità

Torna Food, Wine & Co.

Commenti disabilitati su Torna Food, Wine & Co.

YouLudi

Commenti disabilitati su YouLudi

WPRF: a Oslo il futuro delle Rp

Commenti disabilitati su WPRF: a Oslo il futuro delle Rp

L’ascolto organizzativo. Il corso a giugno a Bologna

Commenti disabilitati su L’ascolto organizzativo. Il corso a giugno a Bologna

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti