WPRF: un’opportunità da non perdere

 

Dal 22 al 24 aprile si terrà ad Oslo, Norvegia, il World Public Relations Forum, l’evento organizzato da Global Alliance in cui la comunità internazionale dei comunicatori si incontrerà per discutere l’impatto della comunicazione in un mondo digitale e in continua evoluzione. L’edizione 2018 esplorerà questi cambiamenti da tre prospettive principali: verità, profitto e intelligenza.

Il WPRF vuole essere di ispirazione per affrontare le sfide e le opportunità del mondo moderno. Il tema della decima edizione sarà “Value! Communication’s impact in a digital and ever-changing world”. 

Qualora siate interessati a partecipare, vi invitiamo a segnalarcelo: Ferpi, in qualità di partner storico di Global Alliance, negozierà delle condizioni di vantaggio per i gruppi di colleghi che vorranno partecipare al Forum.

Vi preghiamo quindi di inviarci – con una mail a [email protected] – entro il prossimo 28 febbraio il vostro nominativo e preferenza di partecipazione per permetterci di raccogliere le adesioni.

Per allargare le proprie prospettive è fondamentale aprirsi al confronto, e se si può farlo con colleghi di tutto il mondo l’opportunità è da non perdere.

 

L’articolo WPRF: un’opportunità da non perdere sembra essere il primo su Ferpi.

Leggi Tutto

Fonte Ferpi

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

Oscar di Bilancio: aperte le iscrizioni all’edizione 2018

Commenti disabilitati su Oscar di Bilancio: aperte le iscrizioni all’edizione 2018

Cinema, comunicazione, diritto d’ autore: Ferpi alla Festa del Cinema di Roma

Commenti disabilitati su Cinema, comunicazione, diritto d’ autore: Ferpi alla Festa del Cinema di Roma

Le buone azioni sono una notizia?

Commenti disabilitati su Le buone azioni sono una notizia?

GDPR#: il  Regolamento è  in vigore a pieno titolo

Commenti disabilitati su GDPR#: il  Regolamento è  in vigore a pieno titolo
<a href=#Donne #Lavoro #PA. Il Sindacato Comunica" title="#Donne #Lavoro #PA. Il Sindacato Comunica"/>

#Donne #Lavoro #PA. Il Sindacato Comunica

Commenti disabilitati su #Donne #Lavoro #PA. Il Sindacato Comunica

Il cantiere delle lobbies

Commenti disabilitati su Il cantiere delle lobbies

Fundraiser o comunicatori?

Commenti disabilitati su Fundraiser o comunicatori?

Data Driven, progettare secondo il paradigma della UX

Commenti disabilitati su Data Driven, progettare secondo il paradigma della UX
<a href=#comunicobene goes to London" title="#comunicobene goes to London"/>

#comunicobene goes to London

Commenti disabilitati su #comunicobene goes to London

Glocal 2018, due nuovi premi per informazione multimediale e data journalism

Commenti disabilitati su Glocal 2018, due nuovi premi per informazione multimediale e data journalism

Sarebbe bastato chiedere scusa

Commenti disabilitati su Sarebbe bastato chiedere scusa

Art Visitors: imprese e comunicatori incontrano l’arte

Commenti disabilitati su Art Visitors: imprese e comunicatori incontrano l’arte

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti