Web Marketing & Communication, aperte le iscrizioni

Acquisire i tool e le skills necessarie per comprendere e gestire i mutamenti delle strategie di marketing e comunicazione, alla luce di un “effetto digitale” che sempre più condiziona i processi aziendali, dalla fase analitica a quella più strettamente operativa: questo il focus del seminario “Web Marketing & Communication”, quattro giornate su un tema molto chiacchierato ma non sempre profondamente esplorato in tutte le sue dinamiche: quello del marketing e della comunicazione online, dalla misurazione allo storytelling passando per le tecniche di content e community management.

Giunto alla sua sesta edizione, il corso è organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media in partnership con Eikon Strategic Consulting e Ferpi e curato da Paola Aragno, Partner Eikon Strategic Consulting Italia e Docente a Contratto di Metriche della Comunicazione alla Lumsa e Simonetta Pattuglia, Docente di Marketing, Comunicazione, Media, Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma “Tor Vergata” e Presidente CASP di Ferpi.

La VI edizione del seminario si svolgerà a Roma in quattro incontri (frequentabili anche singolarmente) che si terranno il 22 e 23 marzo, l’11 e 12 aprile 2018. Il programma dettagliato è in fase di definizione e, come ogni anno, le lezioni saranno caratterizzate dall’intervento delle migliori realtà aziendali, sia italiane che internazionali, accompagnate dall’analisi di case history emblematiche. Il seminario trova un posizionamento interessante all’interno dell’offerta formativa Ferpi, attestandosi come un’occasione importante per analizzare in che modo le imprese stanno utilizzando le potenzialità del digitale, strumento estremamente trasversale e ausilio imprescindibile ormai per il marketing e la comunicazione di impresa, a livello di analisi, di strategia e di realizzazione effettiva degli obiettivi di business.

Il corso è aperto a tutti, soci e non soci.

Dà diritto al riconoscimento di 250 crediti formativi ai soci Ferpi ai fini della qualificazione necessaria all’aggiornamento professionale interno.

Per esigenze di natura organizzativa e logistica, il corso si svolgerà solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.



Sede del corso
Università degli Studi di Roma Tor Vergata – Facoltà di Economia
Via Columbia, 2
Roma

Informazioni
Tel. 02 58312455
Email: [email protected]

 

 

L’articolo Web Marketing & Communication, aperte le iscrizioni sembra essere il primo su Ferpi.

Leggi Tutto

Fonte Ferpi

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

Brand e credibilità diventano il valore della stampa

Commenti disabilitati su Brand e credibilità diventano il valore della stampa

Più diversity per aziende più competitive

Commenti disabilitati su Più diversity per aziende più competitive

Sono Ferrero, Samsung, Huawei e Mulino Bianco i Best Brand del 2017

Commenti disabilitati su Sono Ferrero, Samsung, Huawei e Mulino Bianco i Best Brand del 2017
<a href=#Internetday 2018: l’insostenibile leggerezza dell’essere digitale" title="#Internetday 2018: l’insostenibile leggerezza dell’essere digitale"/>

#Internetday 2018: l’insostenibile leggerezza dell’essere digitale

Commenti disabilitati su #Internetday 2018: l’insostenibile leggerezza dell’essere digitale

Le nuove professionalità del settore della comunicazione

Commenti disabilitati su Le nuove professionalità del settore della comunicazione

Premio Fair Play-Menarini: i vincitori

Commenti disabilitati su Premio Fair Play-Menarini: i vincitori

Premio Fair Play Menarini, una notte magica

Commenti disabilitati su Premio Fair Play Menarini, una notte magica

Digitale: i trend del 2018

Commenti disabilitati su Digitale: i trend del 2018

Ferrero: l’azienda food con la migliore reputazione al mondo

Commenti disabilitati su Ferrero: l’azienda food con la migliore reputazione al mondo

Parole Ostili. 10 racconti

Commenti disabilitati su Parole Ostili. 10 racconti

L’economia digitale in Italia vale 80 miliardi di Euro

Commenti disabilitati su L’economia digitale in Italia vale 80 miliardi di Euro
<a href=#WMC2018, il seminario sulla Digital Experience" title="#WMC2018, il seminario sulla Digital Experience"/>

#WMC2018, il seminario sulla Digital Experience

Commenti disabilitati su #WMC2018, il seminario sulla Digital Experience

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti