VACCINO COVID-19, INSPIEGABILE LA MANCATA SOMMINISTRAZIONE AGLI OPERATORI SOCIO-SANITARI DEI CENTRI DISABILI. DOMATTINA 25 FEBBR…

“Il piano vaccinale messo a punto dal Governo e a cascata dalla Regione Emilia Romagna contro il covid-19, non ha tenuto in considerazione, tra i soggetti che necessitavano di essere vaccinati già nella fase 1, gli operatori socio-sanitari delle strutture residenziali per disabili. In un primo momento anche gli stessi utenti disabili, in molti casi persone anche anziane, con notevoli fragilità e molteplici patologie, non erano stati inseriti, poi dopo molte sollecitazioni ad opera dei sindacati e della direzione dell’Asp Charitas di Modena, è cominciata in questi ultimi giorni la vaccinazione anche per loro.”

http://www.cgilmodena.it/vaccino-covid-19-inspiegabile-la-mancata-somministrazione-agli-operatori-socio-sanitari-dei-centri-disabili-domattina-25-febbraio-incontro-con-i-giornalisti-presso-la-sede-del-charitas/?fbclid=IwAR36w8AhuFBOkEwzmWwI4M3PNLcv4xLW6cdsi9cu_VxDLLp–KzbP_HVOqU


vaccino covid-19, inspiegabile la mancata somministrazione agli operatori socio-sanitari dei centri disabili. Il 25 febbraio incontro con i giornalisti all’istituto Charitas

(Feed generated with FetchRSS)

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

Lecce: centri diurni al collasso, colpa di Emiliano

Commenti disabilitati su Lecce: centri diurni al collasso, colpa di Emiliano

Terzo settore, davvero la Riforma prevede stipendi troppo bassi?

Commenti disabilitati su Terzo settore, davvero la Riforma prevede stipendi troppo bassi?

Signore e Signori il Welfare è Sparito! – Puntata di Giovedì 18 Marzo 2021

Commenti disabilitati su Signore e Signori il Welfare è Sparito! – Puntata di Giovedì 18 Marzo 2021

Signore e Signori il Welfare è Sparito! – Puntata di Giovedì 13 Maggio 2021

Commenti disabilitati su Signore e Signori il Welfare è Sparito! – Puntata di Giovedì 13 Maggio 2021

“L’orgasmo? È un diritto di tutti, anche delle persone con disabilità. Perché il corpo non è solo limiti e dolore” – Luce

Commenti disabilitati su “L’orgasmo? È un diritto di tutti, anche delle persone con disabilità. Perché il corpo non è solo limiti e dolore” – Luce

Tutti a scuola? Rischio “irragionevole”. La soluzione è “la città come aula all’aperto”

Commenti disabilitati su Tutti a scuola? Rischio “irragionevole”. La soluzione è “la città come aula all’aperto”

“Parliamo di tutto quel personale – Educatori Professionali, Assistenti alla comunicazione, Tiflologi – afferente all’a…

Commenti disabilitati su “Parliamo di tutto quel personale – Educatori Professionali, Assistenti alla comunicazione, Tiflologi – afferente all’a…

“Lo sguardo dell’interiorità, dell’ascolto profondo di sé è poco presente nei percorsi formativi degli educatori professionali, …

Commenti disabilitati su “Lo sguardo dell’interiorità, dell’ascolto profondo di sé è poco presente nei percorsi formativi degli educatori professionali, …

Photos from Educatori Educatoricontroitagli’s post

Commenti disabilitati su Photos from Educatori Educatoricontroitagli’s post

Sottopagati duecento educatori

Commenti disabilitati su Sottopagati duecento educatori

Dalla pagina facebook della Rete operatori/trici sociali La Spezia: Bilancio dell’ anno scolastico in chiusura. Quest’anno so…

Commenti disabilitati su Dalla pagina facebook della Rete operatori/trici sociali La Spezia: Bilancio dell’ anno scolastico in chiusura. Quest’anno so…

Una legge per assegnare il medico di famiglia anche ai senzatetto

Commenti disabilitati su Una legge per assegnare il medico di famiglia anche ai senzatetto

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti