Informazione e Confronto per Educatori
Vediamo in questa scheda chi valuterà i titoli relativi alle utilizzazioni.
Dei destinatari delle utilizzazioni abbiamo già parlato in Utilizzazioni 2019/20: chi, come e quando può presentare domanda
Il punteggio con cui verranno disposte le utilizzazioni è frutto della valutazione di:
Titoli e punteggi sono riportati nella tabella allegata (Allegao 2) al CCNI 2019/22 sulle assegnazioni provvisorie e sulle utilizzazioni.
Chi
La valutazione dei titoli relativi alle utilizzazioni è formulata dalla scuola di servizio del del personale docente ed educativo interessato.
Nel caso in cui la scuola di titolarità non coincida con quella di servizio,
la valutazione della domanda sarà effettuata dalla scuola di servizio, acquisendo eventualmente dall’istituto di titolarità ogni utile elemento di conoscenza.
Quanto ai docenti in esubero su provincia, la succitata valutazione è effettuata dagli uffici territorialmente competenti, ossia dall’USP della provincia di interesse.
Per i docenti di religione cattolica la valutazione dei titoli è formulata dai
competenti Uffici Scolastici Regionali.
Come
Vanno valutati i titoli posseduti entro il termine previsto per la presentazione delle domande di utilizzazione e di assegnazione
provvisoria (quindi entro il 20 luglio), secondo le tabelle allegate al C.C.N.I. concernente la mobilità del personale docente, per le parti relative ai trasferimenti d’ufficio, con le seguenti precisazioni e integrazioni:
L’articolo Utilizzazioni 2019/20, valutazione titoli spetta a scuola di servizio. Precisazioni sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.
Fonte Orizzonte Scuola
Powered by WPeMatico
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push