Un invito a Bled

 

Cari amici,

vi invito ad unirvi a me il 5, 6 e 7 luglio sul Lago di Bled all’appuntamento più interessante e utile dell’anno per tutti coloro che, come me, si occupano o sono interessati ai temi di Relazioni pubbliche, comunicazione, Public Affairs, mainstream/social media, advocacy, etc.

La proposta è questa: volo da Roma a Trieste la sera del 4 luglio, taxi collettivo dall’aeroporto di Trieste fino a Bled e soggiorno al Golf Hotel (o altrove nelle vicinanze) le notti del 4,5 e 6 con rientro il 7 pomeriggio.

Nel 1991 la Slovenia è stato il primo Paese, insieme alla Croazia, a dichiarare l’indipendenza della ex Jugoslavia. Tra i più giovani riformatori sloveni c’era Dejan Vercic la cui storia personale, professionale e accademica merita molto più di quanto si possa dire. Venticinque anni fa ha convocato il primo Bledcom, il simposio delle Relazioni pubbliche.

Personalmente, ho iniziato a partecipare nel 1998, contribuendo allo sforzo di ricerca che ha portato al Bled Manifesto nel 2002.

Date un’occhiata al Call for Paper di quest’anno. Se saremo un numero consistente, potremo ottenere un significativo sconto sul fee di registrazione (oltre ovviamente ai nostri costi individuali di viaggio e soggiorno).

Chiunque sia interessato può scrivermi a [email protected] entro il 15 marzo 15.

Grazie e spero di poter condividere con voi questa esperienza.

L’articolo Un invito a Bled sembra essere il primo su Ferpi.

Leggi Tutto

Fonte Ferpi

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

Related Post

Precedente WPRF: un’opportunità da non perdere Successivo La bellezza è un’esperienza da condividere con tutti