Informazione e Confronto per Educatori
Vincezo Spadafora, originario di Afragola, deputato del’M5S e attuale garante per l’infanzia e l’adolescenza.
Nicola Morra, uomo del Movimento 5 Stelle e che al momento occupa la posizione di presidente dell’Antimafia.
Lorenzo Fioramonti, eletto nel gennaio del 2018 con il Movimento 5 Stelle, è stato nominato sottosegretario del Ministro Bussetti, insieme a Salvatore Giuliano.
Marina Sereni, Partito Democratico, che ha avuto dal 21 marzo 2013 al 22 marzo 2018 incarico di vicepresidente della Camera dei deputati.
Alberto Bonisoli. M5S: dal 1º giugno 2018 ministro dei beni e delle attività culturali nel governo Conte. Dal 2012, come riferisce Wikipedia, è direttore della Nuova accademia di belle arti di Milano, è stato anche decano, dal 2008 al 2013, della Domus Academy, scuola di design di Milano.
Dario Franceschini, direttore della Nuova accademia di belle arti di Milano, è stato anche decano, dal 2008 al 2013, della Domus Academy, scuola di design di Milano.
Roberto Cingolani, non appartenente a partiti politici, tecnico puro: è un fisico italiano, direttore scientifico dell’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) di Genova.
Anna Ascani, renziana, è stata membro della VII commissione cultura nelle ultime due legislature.
Chi vorresti come Ministro dell’Istruzione tra i seguenti candidati? created by Poll
L’articolo Totoministri, ecco tutti i nomi: tu chi vorresti? Partecipa al sondaggio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.
Fonte Orizzonte Scuola
Powered by WPeMatico
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push