Informazione e Confronto per Educatori
L’avviso è rivolto ai Candidati per i posti di Sostegno di scuola secondaria di primo e secondo grado che conseguono il titolo di specializzazione entro il 30/06/2018 e contiene le indicazioni per la presentazione dell’autocertificazione attestante il conseguimento del titolo stesso.
Facendo riferimento all’art. 6 comma 3 del DM 995/2017, si ricorda che “Sono ammessi con riserva alla procedura concorsuale per posti di sostegno i docenti abilitati che conseguano il relativo titolo di specializzazione entro il 30 giugno 2018, nell’ambito di percorsi avviati entro il 31 maggio 2017, ivi compresi quelli disciplinati dal Decreto del Ministro 10 marzo 2017, n. 141”.
Si invitano pertanto coloro che hanno proposto la propria domanda di partecipazione per le classi di concorso ADMM – sostegno I grado e/o ADSS – sostegno II grado, a far pervenire, non appena conseguito il titolo di sostegno, una autocertificazione attestante la specializzazione conseguita e la data di conseguimento.
L’autocertificazione, redatta secondo il modello allegato, dovrà essere inviata esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e dovrà essere corredata dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità. Nell’oggetto dell’e-mail dovrà essere indicato esclusivamente il codice fiscale del candidato.
L’articolo Toscana, Concorso docenti D.D.G. 85/2018 sostegno per secondaria di primo e secondo grado sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.
Fonte Sostegno – Handicap – Orizzonte Scuola
Powered by WPeMatico
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push