Toscana, Concorso docenti D.D.G. 85/2018 sostegno per secondaria di primo e secondo grado

L’avviso è rivolto ai Candidati per i posti di Sostegno di scuola secondaria di primo e secondo grado che conseguono il titolo di specializzazione entro il 30/06/2018 e contiene le indicazioni per la presentazione dell’autocertificazione attestante il conseguimento del titolo stesso.

Facendo riferimento all’art. 6 comma 3 del DM 995/2017, si ricorda che “Sono ammessi con riserva alla procedura concorsuale per posti di sostegno i docenti abilitati che conseguano il relativo titolo di specializzazione entro il 30 giugno 2018, nell’ambito di percorsi avviati entro il 31 maggio 2017, ivi compresi quelli disciplinati dal Decreto del Ministro 10 marzo 2017, n. 141”.

Si invitano pertanto coloro che hanno proposto la propria domanda di partecipazione per le classi di concorso ADMM – sostegno I grado e/o ADSS – sostegno II grado, a far pervenire, non appena conseguito il titolo di sostegno, una autocertificazione attestante la specializzazione conseguita e la data di conseguimento.

L’autocertificazione, redatta secondo il modello allegato, dovrà essere inviata esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e dovrà essere corredata dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità. Nell’oggetto dell’e-mail dovrà essere indicato esclusivamente il codice fiscale del candidato.

Scarica l’Avviso

L’articolo Toscana, Concorso docenti D.D.G. 85/2018 sostegno per secondaria di primo e secondo grado sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.

Leggi Tutto

Fonte Sostegno – Handicap – Orizzonte Scuola

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

os_admin

Related Posts

Piano annuale inclusività, progetto per accogliere e includere gli studenti non italiani. Scarica modelli ed esempi

Commenti disabilitati su Piano annuale inclusività, progetto per accogliere e includere gli studenti non italiani. Scarica modelli ed esempi

Coronavirus, ATA: lavoro agile oppure fruizione ferie non godute. Direttiva PA

Commenti disabilitati su Coronavirus, ATA: lavoro agile oppure fruizione ferie non godute. Direttiva PA

Coronavirus: fase due, fase tre… Verso il cambiamento, verso una “pedagogia tecnologica”

Commenti disabilitati su Coronavirus: fase due, fase tre… Verso il cambiamento, verso una “pedagogia tecnologica”

CUB: educatrici asili nido e scuola infanzia Torino domani scioperano per stabilizzazione

Commenti disabilitati su CUB: educatrici asili nido e scuola infanzia Torino domani scioperano per stabilizzazione

Maturità 2020, Ministra Azzolina rassicura studenti di V anno: i professori che vi stanno seguendo potranno valutare preparazione

Commenti disabilitati su Maturità 2020, Ministra Azzolina rassicura studenti di V anno: i professori che vi stanno seguendo potranno valutare preparazione

Coronavirus, Azzolina: se emergenza prosegue, piano per la Maturità, ma no sei politico

Commenti disabilitati su Coronavirus, Azzolina: se emergenza prosegue, piano per la Maturità, ma no sei politico

Alternanza scuola-lavoro, 6 studenti su 10 rifarebbero l’esperienza

Commenti disabilitati su Alternanza scuola-lavoro, 6 studenti su 10 rifarebbero l’esperienza

Emulazioni adolescenziali: emergenza educativa. Lettera

Commenti disabilitati su Emulazioni adolescenziali: emergenza educativa. Lettera

Pensioni scuola Friuli Venezia Giulia, in uscita 600 docenti e 200 ATA

Commenti disabilitati su Pensioni scuola Friuli Venezia Giulia, in uscita 600 docenti e 200 ATA

Coronavirus, restrizioni fino al 31 luglio? Cerchiamo di fare chiarezza

Commenti disabilitati su Coronavirus, restrizioni fino al 31 luglio? Cerchiamo di fare chiarezza

Vacanze invernali per insegnanti di infanzia e primaria. Bando di concorso, domanda entro il 13 ottobre

Commenti disabilitati su Vacanze invernali per insegnanti di infanzia e primaria. Bando di concorso, domanda entro il 13 ottobre

Domanda di disoccupazione con CAF chiusi: come procedere?

Commenti disabilitati su Domanda di disoccupazione con CAF chiusi: come procedere?

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti