Torna Food, Wine & Co.

Torna l’evento “Food, Wine & Co. – The Italian Food Experience“, giunto alla settima edizione. Il 22, 23 e 24 novembre il seminario, incentrato sul cibo italiano, avrà luogo presso l’Istituto Luce di Cinecittà a Roma, mentre il terzo giorno si svolgerà a Mercato Mediterraneo presso la Fiera di Roma.

Saranno tre giornate formative in cui il concetto di esperienza si unisce a quello del cibo, del vino, della birra e della gastronomia italiani. Presentazioni, dimostrazioni con assaggi e degustazioni appositamente selezionati e presentati da esperti e responsabili di aziende partner o sponsor dell’evento, si alterneranno a show-cooking con Agrichef CIA e la visita a “Cinecittà si mostra” (Studios e area museale).

In primo piano verranno posti l’attrattività dei territori italiani e all’eccellenza dei prodotti del nostro Paese, ricchezze distintive e strategiche, in ottica di sviluppo sostenibile. Prodotti, sapori, qualità, luoghi, tradizioni, cultura, eventi ed esperienze saranno tra i protagonisti della VII Edizione di “Food, Wine & Co.“.

Le 6 Masterclass tratteranno temi relativi all’esperienza nell’ambito agroalimentare, eno-gastronomico, al marketing e alla comunicazione innovativa, durevole e di successo in questo settore così attrattivo del nostro Paese necessari per la crescita del settore.

Food, Wine & Co.” è organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata, con Cinecittà Studios e Ferpi, a cura di Simonetta Pattuglia, Docente di Marketing, Comunicazione, Media e Direttore del Master e Paola Cambria, giornalista e sommelier, Direttore Comunicazione e Immagine.

In occasione di questa settima edizione, “Food Wine & Co.“, da sempre ispirato ad orientamenti collaborativi con il mondo delle imprese e delle realtà innovative nel settore, porterà avanti la partnership con Mercato Mediterraneo – Fiera dei prodotti agroalimentari del Mediterraneo, progetto autonomo di Fiera di Roma dedicato alla filiera agro-alimentare, allo sviluppo naturale, alla salvaguardia dell’ambiente e del territorio, finalizzato a valorizzare il cibo, chi lo produce e chi lo consuma. La partnership si concretizzerà in una Tavola Rotonda prevista per il 24 novembre dal titolo “Marketing e Comunicazioni innovative per i prodotti agroalimentari: nuove rotte culturali nel e per il Mediterraneo?

 

  • Per i Soci Ferpi in corso di qualificazione e nuovi iscritti: gratuito
  • Per i Soci Professionisti Ferpi già qualificati: 100 euro
  • Per i Frequentanti esterni non soci: 250 euro
  • Singola giornata (soci): 50 euro
  • Costo per singola giornata (non soci): 100 euro

Crediti per Soci Ferpi: 200


Per info e iscrizioni:
[email protected]

L’articolo Torna Food, Wine & Co. sembra essere il primo su Ferpi.

Leggi Tutto

Fonte Ferpi

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

Dalla promozione digitale alla partita per la promozione del digitale

Commenti disabilitati su Dalla promozione digitale alla partita per la promozione del digitale

Italiani e Social: Facebook e WhatsApp ancora i preferiti

Commenti disabilitati su Italiani e Social: Facebook e WhatsApp ancora i preferiti

Il ruolo della comunicazione nel Crisis Management

Commenti disabilitati su Il ruolo della comunicazione nel Crisis Management

La fiducia indispensabile per l’economia e la sopravvivenza delle imprese

Commenti disabilitati su La fiducia indispensabile per l’economia e la sopravvivenza delle imprese

Social Network: la mappa 2018

Commenti disabilitati su Social Network: la mappa 2018

Al via a Trieste Parole O_Stili

Commenti disabilitati su Al via a Trieste Parole O_Stili

Quale ruolo per Ferpi nelle Litigation PR?

Commenti disabilitati su Quale ruolo per Ferpi nelle Litigation PR?

Terremoto digitale, così consulenza e pubblicità si riorganizzano

Commenti disabilitati su Terremoto digitale, così consulenza e pubblicità si riorganizzano

Ferrero: l’azienda food con la migliore reputazione al mondo

Commenti disabilitati su Ferrero: l’azienda food con la migliore reputazione al mondo

L’ascolto organizzativo. Il corso a giugno a Bologna

Commenti disabilitati su L’ascolto organizzativo. Il corso a giugno a Bologna

A Milano il primo centro internazionale per la cultura digitale

Commenti disabilitati su A Milano il primo centro internazionale per la cultura digitale

Il non profit? Non un settore ma un valore sociale

Commenti disabilitati su Il non profit? Non un settore ma un valore sociale

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti