Torna Food, Wine & Co.

Torna l’evento “Food, Wine & Co. – The Italian Food Experience“, giunto alla settima edizione. Il 22, 23 e 24 novembre il seminario, incentrato sul cibo italiano, avrà luogo presso l’Istituto Luce di Cinecittà a Roma, mentre il terzo giorno si svolgerà a Mercato Mediterraneo presso la Fiera di Roma.

Saranno tre giornate formative in cui il concetto di esperienza si unisce a quello del cibo, del vino, della birra e della gastronomia italiani. Presentazioni, dimostrazioni con assaggi e degustazioni appositamente selezionati e presentati da esperti e responsabili di aziende partner o sponsor dell’evento, si alterneranno a show-cooking con Agrichef CIA e la visita a “Cinecittà si mostra” (Studios e area museale).

In primo piano verranno posti l’attrattività dei territori italiani e all’eccellenza dei prodotti del nostro Paese, ricchezze distintive e strategiche, in ottica di sviluppo sostenibile. Prodotti, sapori, qualità, luoghi, tradizioni, cultura, eventi ed esperienze saranno tra i protagonisti della VII Edizione di “Food, Wine & Co.“.

Le 6 Masterclass tratteranno temi relativi all’esperienza nell’ambito agroalimentare, eno-gastronomico, al marketing e alla comunicazione innovativa, durevole e di successo in questo settore così attrattivo del nostro Paese necessari per la crescita del settore.

Food, Wine & Co.” è organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata, con Cinecittà Studios e Ferpi, a cura di Simonetta Pattuglia, Docente di Marketing, Comunicazione, Media e Direttore del Master e Paola Cambria, giornalista e sommelier, Direttore Comunicazione e Immagine.

In occasione di questa settima edizione, “Food Wine & Co.“, da sempre ispirato ad orientamenti collaborativi con il mondo delle imprese e delle realtà innovative nel settore, porterà avanti la partnership con Mercato Mediterraneo – Fiera dei prodotti agroalimentari del Mediterraneo, progetto autonomo di Fiera di Roma dedicato alla filiera agro-alimentare, allo sviluppo naturale, alla salvaguardia dell’ambiente e del territorio, finalizzato a valorizzare il cibo, chi lo produce e chi lo consuma. La partnership si concretizzerà in una Tavola Rotonda prevista per il 24 novembre dal titolo “Marketing e Comunicazioni innovative per i prodotti agroalimentari: nuove rotte culturali nel e per il Mediterraneo?

 

  • Per i Soci Ferpi in corso di qualificazione e nuovi iscritti: gratuito
  • Per i Soci Professionisti Ferpi già qualificati: 100 euro
  • Per i Frequentanti esterni non soci: 250 euro
  • Singola giornata (soci): 50 euro
  • Costo per singola giornata (non soci): 100 euro

Crediti per Soci Ferpi: 200


Per info e iscrizioni:
[email protected]

L’articolo Torna Food, Wine & Co. sembra essere il primo su Ferpi.

Leggi Tutto

Fonte Ferpi

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

Non si accende una lampada per metterla sotto il moggio: sfide e opportunità della comunicazione online

Commenti disabilitati su Non si accende una lampada per metterla sotto il moggio: sfide e opportunità della comunicazione online

Parole Ostili. 10 racconti

Commenti disabilitati su Parole Ostili. 10 racconti

I media e il nuovo immaginario collettivo: più della metà degli italiani crede alle bufale online

Commenti disabilitati su I media e il nuovo immaginario collettivo: più della metà degli italiani crede alle bufale online

Il cantiere delle lobbies

Commenti disabilitati su Il cantiere delle lobbies

L’economia digitale in Italia vale 80 miliardi di Euro

Commenti disabilitati su L’economia digitale in Italia vale 80 miliardi di Euro

I Super Brands, i supereroi per un futuro migliore

Commenti disabilitati su I Super Brands, i supereroi per un futuro migliore

Web Marketing & Communication: al via la sesta edizione del corso a Tor Vergata

Commenti disabilitati su Web Marketing & Communication: al via la sesta edizione del corso a Tor Vergata

Meno di un mese a Food, Wine & Co.

Commenti disabilitati su Meno di un mese a Food, Wine & Co.

Da angeli a demoni? A Roma, ultima tappa del processo al non profit

Commenti disabilitati su Da angeli a demoni? A Roma, ultima tappa del processo al non profit

Lo stakeholder engagement, strumento di condivisione

Commenti disabilitati su Lo stakeholder engagement, strumento di condivisione

Relazioni istituzionali: conoscenze, tecniche e strategie

Commenti disabilitati su Relazioni istituzionali: conoscenze, tecniche e strategie
User Experience e PA: Ferpi a <a href=#SAAP2018" title="User Experience e PA: Ferpi a #SAAP2018"/>

User Experience e PA: Ferpi a #SAAP2018

Commenti disabilitati su User Experience e PA: Ferpi a #SAAP2018

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti