TFA sostegno, elenchi ammessi a prova scritta. Aggiornato con Enna, Milano Bicocca, Catania e Foro Italico

Concluso il test di accesso, le Università pubblicheranno i file con l’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta.

Ricordiamo che in base al dm  n. 92/2019 “E’ ammesso alla prova scritta, un numero di candidati PARI AL DOPPIO DEI POSTI DISPONIBILI PER GLI ACCESSI. Sono altresì ammessi alla prova scritta coloro che, all’esito della prova preselettiva, abbiano conseguito il medesimo punteggio dell’ultimo degli ammessi”

Ricordiamo altresì che anche in questa fase l’ammissione alla prova scritta avviene ancora con riserva, perché le Università non hanno ancora controllato i titoli di accesso.

Nella nota del 10 aprile il Miur ha consigliato alle Università, qualora si presentassero dubbi sulla validità di un requisito di ammissione,  di ammettere allo svolgimento del test preselettivo. In questo modo si evita, in caso di ricorso, di dover svolgere nuovamente i test. E’ fatta salva naturalmente la successiva verifica dei requisiti richiesti.

BASILICATA

Università della Basilicata infanzia – primaria – secondaria I grado

LAZIO

Foro Italico Vai alla pagina

LOMBARDIA

Milano Bicocca – Vai alla pagina

SARDEGNA

Cagliari – Vai alla pagina

SICILIA

Enna – Vai alla pagina

Catania Vai alla pagina

PalermoVai alla pagina

N.B. L’elenco sarà aggiornato con i risultati pubblicati dalle Università ma non ha valore ufficiale. La pubblicazione ufficiale è quella delle Università.

Passata la preselettiva? Preparati per le altre prove con il nostro corso

L’articolo TFA sostegno, elenchi ammessi a prova scritta. Aggiornato con Enna, Milano Bicocca, Catania e Foro Italico sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.

Leggi Tutto

Fonte Orizzonte Scuola

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

os_admin

Related Posts

Aumento stipendio. Professione Insegnante: chiediamo 200 euro, siamo già 40.000

Commenti disabilitati su Aumento stipendio. Professione Insegnante: chiediamo 200 euro, siamo già 40.000

Cambio pannolino alunno disabile, Nocera: l’assistenza igienica è attività specialistica

Commenti disabilitati su Cambio pannolino alunno disabile, Nocera: l’assistenza igienica è attività specialistica

Disturbi dell’apprendimento, software per strumenti compensativi

Commenti disabilitati su Disturbi dell’apprendimento, software per strumenti compensativi

Riapertura Graduatorie ad esaurimento per diplomati magistrale, di cosa si parlerà nell’Adunanza Plenaria del 15 novembre. L’avviso ufficiale

Commenti disabilitati su Riapertura Graduatorie ad esaurimento per diplomati magistrale, di cosa si parlerà nell’Adunanza Plenaria del 15 novembre. L’avviso ufficiale

Coronavirus, la “superficialità” della DAD. Lettera

Commenti disabilitati su Coronavirus, la “superficialità” della DAD. Lettera

Rientro a settembre, linee guida. Turi (UIL): Si scarica sui dirigenti e sulla comunità educante, quella vera, la responsabilità di organizzare la riapertura

Commenti disabilitati su Rientro a settembre, linee guida. Turi (UIL): Si scarica sui dirigenti e sulla comunità educante, quella vera, la responsabilità di organizzare la riapertura

Orientare gli studenti alle competenze Green: un concorso mette in palio 13.000 euro da destinare agli Istituti

Commenti disabilitati su Orientare gli studenti alle competenze Green: un concorso mette in palio 13.000 euro da destinare agli Istituti

Concorso RIPAM Regione Campania: pubblicati bandi per 2175 assunzioni

Commenti disabilitati su Concorso RIPAM Regione Campania: pubblicati bandi per 2175 assunzioni

Il libro, strumento utile per lo studio e la cultura oggi snobbato. Lettera

Commenti disabilitati su Il libro, strumento utile per lo studio e la cultura oggi snobbato. Lettera

Docenti aggrediti, fino a 3 anni per i colpevoli. Nord più violento

Commenti disabilitati su Docenti aggrediti, fino a 3 anni per i colpevoli. Nord più violento

Didattica a distanza, Istituto Freud: 97% studenti segue e apprende, ma manca il contatto con docenti

Commenti disabilitati su Didattica a distanza, Istituto Freud: 97% studenti segue e apprende, ma manca il contatto con docenti

La “nuova Scuola Digitale”, da problema a opportunità. Corso/Webinar con iscrizione e partecipazione gratuita

Commenti disabilitati su La “nuova Scuola Digitale”, da problema a opportunità. Corso/Webinar con iscrizione e partecipazione gratuita

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti