Informazione e Confronto per Educatori
Nella seconda fascia delle graduatorie di istituto il servizio è valutato una sola volta: o come specifico o come non specifico (sono inserito per la A-01 e per la A-60: svolgo servizio sino al 30/06 sulla A-01; scelgo di inserirlo come specifico nella A-01 e avrò 12 punti; scelgo di inserirlo come non specifico nella A-60 e avrò 6 punti).
Nella terza fascia, invece, il servizio è valutato sia come specifico che come non specifico (sono inserito per la A-01 e per la A-60: svolgo servizio sino al 30/06 sulla A-01; avrò 12 punti per tale classe di concorso e punti 6 per la A-60).
Valutazione:
– il servizio specifico è valutato 2 punti per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni, fino a un massimo di punti 12 per ciascun anno scolastico
– il servizio non specifico è valutato 1 punto per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni, fino a un massimo di punti 6 per ciascun anno scolastico.
Nella seconda fascia delle graduatorie di Istituto, il servizio svolto su sostegno si valuta nella maniera di seguito riportata:
Sarà, dunque, valutato sempre come specifico (2 punti per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni, fino a un massimo di punti 12 per ciascun anno scolastico), considerato che la valutazione è effettuata una sola volta.
Nella terza fascia delle graduatorie di Istituto, il servizio svolto su sostegno scuola secondaria si valuta nella maniera di seguito riportata:
e
Quanto detto per la II fascia delle graduatori di Istituto vale per la valutazione nelle GaE e nella I fascia delle graduatorie di istituto.
L’articolo Supplenze sostegno, valutazione servizio graduatorie ad esaurimento e di istituto sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.
Fonte Orizzonte Scuola
Powered by WPeMatico
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push