Stipendio, servizi NoiPA sospesi sino al 3 settembre. Dal 4 il nuovo portale

Nuovo portale

Il portale NoiPA si rinnova dando vita ad un sistema incentrato su soluzioni Cloud, capaci di offrire servizi più semplici e sicuri, con una piattaforma informatica più flessibile, rispendente ad una maggiore efficienza alle richieste degli utenti e ad accogliere le nuove amministrazioni che aderiranno a NoiPA.

Cedolini arretrati

Nell’area riservata, come riferito, sarà possibile, grazie al nuovo sistema, consultare – ed eventualmente stampare – i cedolini degli anni precedenti: nella fase di rilascio a partire dal 2015 e successivamente a coprire tutto il patrimonio storico.

Servizi sospesi in attesa del nuovo portale

Così scrive NoiPA:

Dal 4 settembre in linea il nuovo portale NoiPA
Dalle ore 18:00 di venerdì 30 agosto alle ore 08:00 di mercoledì 4 settembre, i servizi del portale NoiPA sono temporaneamente disabilitati per le operazioni propedeutiche all’avvio del nuovo portale.
Ti aspettiamo il 4 settembre sul nuovo portale NoiPA!

Dunque dal prossimo 4 settembre sarà possibile usufruire del nuovo portale e delle nuove funzioni. Nel frattempo, sino alla predetta data, i servizi del portale saranno sospesi.

Supplenze: primo incarico. Iscrizione a NoiPA, contratto, quanto si guadagna [GUIDA]

L’articolo Stipendio, servizi NoiPA sospesi sino al 3 settembre. Dal 4 il nuovo portale sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.

Leggi Tutto

Fonte Orizzonte Scuola

Powered by WPeMatico

Facebook Comments
Vai alla barra degli strumenti