Sono Ferrero, Samsung, Huawei e Mulino Bianco i Best Brand del 2017

Sono Ferrero, Samsung, Huawei e Mulino Bianco i Best Brand del 2017. A dirlo Best Brand, ormai giunto in Italia alla sua terza edizione. Il successo di una marca, infatti, non è dato solo dalle performance di vendita, in gioco ci sono altri fattori: Best Brands li valuta tutti, unendo la parte emotiva a quella del successo commerciale e valutando l’opinione di chi davvero decreta il successo di una marca: il pubblico.

Best Brands è la prima classifica delle migliori marche che integra gli elementi valoriali di un brand nella valutazione, aggiungendo quindi la dimensione emozionale a quella puramente commerciale, per dare più chiarezza e obiettività al giudizio. I vincitori non sono designati da una giuria, ma nominati sulla base dell’affezione che i consumatori hanno per i brand. Quello che rende Best Brands unico nel suo genere è l’importanza data alla relazione tra marche e consumatori grazie a un’analisi scientifica, accurata e ‘super partes’ condotta da GfK su 4.500 casi.

Il ranking, nato in Germania nel 2004, organizzato in Italia dal 2015, fotografa ogni anno il valore delle marche italiane. I risultati della ricerca sono ripartiti in quattro classifiche principaliBest Corporate Brand, la classifica delle marche di azienda, Best Product Brand, la classifica delle marche di prodotto, Best Growth Brand, la classifica delle marche di prodotto che hanno registrato la crescita più significativa nell’ultimo anno e Best Millennials Brand, ovvero una ricerca sulla relazione con le marche focalizzata sul target 18-34 anni.

corporate product growth millenials

L’articolo Sono Ferrero, Samsung, Huawei e Mulino Bianco i Best Brand del 2017 sembra essere il primo su Ferpi.

http://www.ferpi.it/sono-ferrero-samsung-huawei-e-mulino-bianco-i-best-brand-del-2017/

Leggi Tutto

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

Social Network: la mappa 2018

Commenti disabilitati su Social Network: la mappa 2018

Il cambiamento, una “grandezza invariabile” della nostra vita

Commenti disabilitati su Il cambiamento, una “grandezza invariabile” della nostra vita
<a href=#ECM2018: la fotografia delle Rp in Europa" title="#ECM2018: la fotografia delle Rp in Europa"/>

#ECM2018: la fotografia delle Rp in Europa

Commenti disabilitati su #ECM2018: la fotografia delle Rp in Europa

Ferpi: tutti i prossimi appuntamenti con la formazione

Commenti disabilitati su Ferpi: tutti i prossimi appuntamenti con la formazione

Digital PR. Sono davvero cambiate le relazioni pubbliche?

Commenti disabilitati su Digital PR. Sono davvero cambiate le relazioni pubbliche?

I nuovi linguaggi della comunicazione politica

Commenti disabilitati su I nuovi linguaggi della comunicazione politica

Comunicazione e Crisis Management, ad aprile il corso Ferpi

Commenti disabilitati su Comunicazione e Crisis Management, ad aprile il corso Ferpi

Grandi emozioni alla scoperta dei territori

Commenti disabilitati su Grandi emozioni alla scoperta dei territori

Il lavoro c’è? Sì, ma, però…

Commenti disabilitati su Il lavoro c’è? Sì, ma, però…

Web Marketing & Communication: la digital experience protagonista della sesta edizione

Commenti disabilitati su Web Marketing & Communication: la digital experience protagonista della sesta edizione

A Torino la lezione di Expo

Commenti disabilitati su A Torino la lezione di Expo

Gucci, il brand italiano di maggior valore

Commenti disabilitati su Gucci, il brand italiano di maggior valore

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti