Informazione e Confronto per Educatori
La situazione che si è presentata al bidello quando ha aperto la classe era simile a uno scenario da terremoto: lavagna in terra, banchi ribaltati su cui avrebbero orinato, armadietti divelti e Lim distrutta, carta igienica sparsa ovunque. estintori svuotati.
Secondo quanto scrive il Giornale, i danni ammonterebbero a una prima stima fatta dal sindaco di Venaria, Roberto Falcone, a circa 10 mila euro.
Secondo quanto riporta la Stampa, i vandali sarebbero entrati dalle finestre, forzandole. Le porte infatti sono dotate di allarme. Le forze dell’ordine stanno indagando. Il Sindaco ha lanciato un appello: “La mia porta è sempre aperta, anche riservatamente, per far pagare chi ha fatto questo danno alla Città“.
L’articolo Scuola devastata da vandali. Il Sindaco: “Chi sa, parli; anche privatamente” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.
Fonte Orizzonte Scuola
Powered by WPeMatico
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push