Informazione e Confronto per Educatori
Incalzato sull’ipotesi che il Governo possa saltare alla luce delle tensioni con il Movimento 5 Stelle, il vice presidente del Consiglio ha ribadito: “Abbiamo troppo da fare per dare soddisfazione a chi vuole che il governo salti. Certo, basta con gli attacchi. Non esiste una maggioranza alternativa“.
La riforma della scuola è stata citata nelle cose da fare assieme a quella della giustizia, sull’autonomia e assieme al completamento della riforma delle pensioni. “Per dire – ha spiegato Salvini – l’obiettivo non è quota 100, è quota 41: se hai lavorato per 41 anni, vai in pensione. E poi la riforma della giustizia, della scuola, l’autonomia, la riforma fiscale“.
In merito all’autonomia, il capo della Lega ha rimarcato di aver dato la sua parola e che la sua parola vale. “E poi non capisco – ha aggiunto – mi parlano di sanità di serie A e di serie B. Il fatto è che oggi è così; noi siamo convinti che l’autonomia sia il rimedio“.
L’articolo Salvini: C’è molto da fare. Riforma della scuola, autonomia e quota 41 sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.
Fonte Orizzonte Scuola
Powered by WPeMatico
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push