Rp: quale ruolo nella comunicazione d’impresa?

La professione delle relazioni pubbliche ha subito negli ultimi anni profonde trasformazioni a seguito della disintermediazione mediatica, della frammentazione dei pubblici, del proliferare di nuove tecnologie.

Mercoledì 11 ottobre, alle ore 16.30, presso l’Università IULM (via Carlo Bo, 1), aula Baridon – edificio 1, si terrà il 6° Workshop IULM sui mestieri della comunicazione “Relazioni pubbliche: quale ruolo nella comunicazione d’impresa?”. Durante l’incontro manager e accademici discuteranno di quali sono le tendenze in atto nella professione.

Programma
16.30 – Apertura dei lavori
Luca Pellegrini, Vice Preside della Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità, Università IULM

16.40 Tavola rotonda con

  • Alberto Bottalico, Director, Cohn&Wolfe
  • Andrea Cornelli, Executive President Ketchum PR Italy e coordinatore di PR Hub/Assocom
  • Alessandro Magnoni, Senior Director Communication and Government Relations, Whirlpool EMEA
  • Alessandra Mazzei, docente di Corporate e brand communication e di Relazioni pubbliche, Università IULM
  • Stefania Romenti, docente di Relazioni pubbliche e Strategic Communication, Università IULM
  • Pier Donato Vercellone, Director of Communication and CSR, SISAL e Presidente di FERPI

18.00 – Chiusura dei lavori

L’articolo Rp: quale ruolo nella comunicazione d’impresa? sembra essere il primo su Ferpi.

Facebook Comments

Editor

Related Posts

L’approccio Data Driven fondamentale per la progettazione della UX

Commenti disabilitati su L’approccio Data Driven fondamentale per la progettazione della UX

Emergenze e crisi, il ruolo della comunicazione

Commenti disabilitati su Emergenze e crisi, il ruolo della comunicazione

Formazione: tutte le giornate in programma nei prossimi mesi

Commenti disabilitati su Formazione: tutte le giornate in programma nei prossimi mesi

Amplifon “Superbrands of the year”. A Farinetti e Cino il “Passion for Branding” Award

Commenti disabilitati su Amplifon “Superbrands of the year”. A Farinetti e Cino il “Passion for Branding” Award

La strategia della persuasione

Commenti disabilitati su La strategia della persuasione

Innovazione: un convegno a Milano

Commenti disabilitati su Innovazione: un convegno a Milano

Chi c’è dietro il fenomeno Gianluca Vacchi

Commenti disabilitati su Chi c’è dietro il fenomeno Gianluca Vacchi

#Connessi

Commenti disabilitati su #Connessi

Valorizzare il Brand Italia: Ferpi a confronto su reputazione e narrazione del Paese

Commenti disabilitati su Valorizzare il Brand Italia: Ferpi a confronto su reputazione e narrazione del Paese

OSO, Ogni Sport Oltre la disabilità

Commenti disabilitati su OSO, Ogni Sport Oltre la disabilità

Social Media Analytics, ultimi giorni per iscriversi

Commenti disabilitati su Social Media Analytics, ultimi giorni per iscriversi

Rp e Responsabilità Sociale d’Impresa, quali affinità?

Commenti disabilitati su Rp e Responsabilità Sociale d’Impresa, quali affinità?

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti