Rp: quale ruolo nella comunicazione d’impresa?

La professione delle relazioni pubbliche ha subito negli ultimi anni profonde trasformazioni a seguito della disintermediazione mediatica, della frammentazione dei pubblici, del proliferare di nuove tecnologie.

Mercoledì 11 ottobre, alle ore 16.30, presso l’Università IULM (via Carlo Bo, 1), aula Baridon – edificio 1, si terrà il 6° Workshop IULM sui mestieri della comunicazione “Relazioni pubbliche: quale ruolo nella comunicazione d’impresa?”. Durante l’incontro manager e accademici discuteranno di quali sono le tendenze in atto nella professione.

Programma
16.30 – Apertura dei lavori
Luca Pellegrini, Vice Preside della Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità, Università IULM

16.40 Tavola rotonda con

  • Alberto Bottalico, Director, Cohn&Wolfe
  • Andrea Cornelli, Executive President Ketchum PR Italy e coordinatore di PR Hub/Assocom
  • Alessandro Magnoni, Senior Director Communication and Government Relations, Whirlpool EMEA
  • Alessandra Mazzei, docente di Corporate e brand communication e di Relazioni pubbliche, Università IULM
  • Stefania Romenti, docente di Relazioni pubbliche e Strategic Communication, Università IULM
  • Pier Donato Vercellone, Director of Communication and CSR, SISAL e Presidente di FERPI

18.00 – Chiusura dei lavori

L’articolo Rp: quale ruolo nella comunicazione d’impresa? sembra essere il primo su Ferpi.

Facebook Comments
Vai alla barra degli strumenti