Rp: quale ruolo nella comunicazione d’impresa?

La professione delle relazioni pubbliche ha subito negli ultimi anni profonde trasformazioni a seguito della disintermediazione mediatica, della frammentazione dei pubblici, del proliferare di nuove tecnologie.

Mercoledì 11 ottobre, alle ore 16.30, presso l’Università IULM (via Carlo Bo, 1), aula Baridon – edificio 1, si terrà il 6° Workshop IULM sui mestieri della comunicazione “Relazioni pubbliche: quale ruolo nella comunicazione d’impresa?”. Durante l’incontro manager e accademici discuteranno di quali sono le tendenze in atto nella professione.

Programma
16.30 – Apertura dei lavori
Luca Pellegrini, Vice Preside della Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità, Università IULM

16.40 Tavola rotonda con

  • Alberto Bottalico, Director, Cohn&Wolfe
  • Andrea Cornelli, Executive President Ketchum PR Italy e coordinatore di PR Hub/Assocom
  • Alessandro Magnoni, Senior Director Communication and Government Relations, Whirlpool EMEA
  • Alessandra Mazzei, docente di Corporate e brand communication e di Relazioni pubbliche, Università IULM
  • Stefania Romenti, docente di Relazioni pubbliche e Strategic Communication, Università IULM
  • Pier Donato Vercellone, Director of Communication and CSR, SISAL e Presidente di FERPI

18.00 – Chiusura dei lavori

L’articolo Rp: quale ruolo nella comunicazione d’impresa? sembra essere il primo su Ferpi.

Facebook Comments

Editor

Related Posts

Dopo la pausa estiva continuano gli appuntamenti con la formazione firmata Ferpi

Commenti disabilitati su Dopo la pausa estiva continuano gli appuntamenti con la formazione firmata Ferpi

Influencer: quale ruolo nelle strategie di comunicazione digitale?

Commenti disabilitati su Influencer: quale ruolo nelle strategie di comunicazione digitale?

Oscar di Bilancio: fino al 15 ottobre l’invio delle candidature

Commenti disabilitati su Oscar di Bilancio: fino al 15 ottobre l’invio delle candidature

L’approccio data driven per una user experience ottimale

Commenti disabilitati su L’approccio data driven per una user experience ottimale

World PR Report: Rp in crescita

Commenti disabilitati su World PR Report: Rp in crescita

Nasce AgiFactory

Commenti disabilitati su Nasce AgiFactory

Olly

Commenti disabilitati su Olly

RP: il Natale, una questione emotiva

Commenti disabilitati su RP: il Natale, una questione emotiva

Opportunità e adempimenti per le imprese toscane con il nuovo GDPR

Commenti disabilitati su Opportunità e adempimenti per le imprese toscane con il nuovo GDPR

Web Marketing & Communication: la digital experience protagonista della sesta edizione

Commenti disabilitati su Web Marketing & Communication: la digital experience protagonista della sesta edizione

La diversità conta, anche per i brand

Commenti disabilitati su La diversità conta, anche per i brand

Che cos’è la disintermediazione

Commenti disabilitati su Che cos’è la disintermediazione

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti