Riapertura graduatorie di Istituto, Azzolina: ho spiegato perché non è possibile, ma il Parlamento può intervenire

“Ripeto – ha scritto il Ministro su FaceBook – quanto già detto: alle condizioni attuali non è possibile l’aggiornamento delle graduatorie. L’unica strada, per evitare di riversare centinaia di migliaia di lavoratori nelle scuole per presentare ed elaborare le domande, in piena emergenza Coronavirus, sarebbe quella di accelerare sulla provincializzazione delle graduatorie, digitalizzando il sistema.”

L’articolo Riapertura graduatorie di Istituto, Azzolina: ho spiegato perché non è possibile, ma il Parlamento può intervenire sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.

Leggi Tutto

Fonte Orizzonte Scuola

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

os_admin

Related Posts

Creare un gruppo con Google Groups per didattica o attività collegiali

Commenti disabilitati su Creare un gruppo con Google Groups per didattica o attività collegiali

Lettera di una precaria della scuola

Commenti disabilitati su Lettera di una precaria della scuola

Chiediamo il rispristino delle materie jazz per garantire una continuità didattica ai ragazzi. Lettera

Commenti disabilitati su Chiediamo il rispristino delle materie jazz per garantire una continuità didattica ai ragazzi. Lettera

Ministro Azzolina, ecco com’è andato l’esame per diventare dirigente

Commenti disabilitati su Ministro Azzolina, ecco com’è andato l’esame per diventare dirigente

Maturità 2019, calcolo voto finale. Punteggio integrativo e lode

Commenti disabilitati su Maturità 2019, calcolo voto finale. Punteggio integrativo e lode

Rientro in aula 14 settembre, Toti (Liguria): no ad apri chiudi apri chiudi

Commenti disabilitati su Rientro in aula 14 settembre, Toti (Liguria): no ad apri chiudi apri chiudi

Supplenze: differimento presa servizio, aspettative e congedi. Quando è possibile fruirli

Commenti disabilitati su Supplenze: differimento presa servizio, aspettative e congedi. Quando è possibile fruirli

Chiamata diretta, Bussetti: era una pratica discrezionale e inefficiente. Meglio regole oggettive. [INTERVISTA]

Commenti disabilitati su Chiamata diretta, Bussetti: era una pratica discrezionale e inefficiente. Meglio regole oggettive. [INTERVISTA]

Fine della supplentite. Ma a quale prezzo? Lettera

Commenti disabilitati su Fine della supplentite. Ma a quale prezzo? Lettera

I giovani non sanno scrivere: colpa dei docenti e della scuola? Anche. Lettera

Commenti disabilitati su I giovani non sanno scrivere: colpa dei docenti e della scuola? Anche. Lettera

De Cristofaro: Governo italiano e Ue si attivino per la liberazione di Zaky

Commenti disabilitati su De Cristofaro: Governo italiano e Ue si attivino per la liberazione di Zaky

LINK. Per il riscatto dell’Università Pubblica, ripartiamo dal diritto allo studio!

Commenti disabilitati su LINK. Per il riscatto dell’Università Pubblica, ripartiamo dal diritto allo studio!

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti