Informazione e Confronto per Educatori
In particolare, l’avviso è rivolto a quanti, all’atto della presentazione dell’istanza su Polis ricevono il seguente diagnostico di errore “Aspirante non presente nella base informativa delle graduatorie ad esaurimento ovvero non soddisfacente le condizioni richieste (non avente almeno una graduatoria a pieno titolo o con riserva confermata)”.
In tal caso, i candidati devono inviare un’istanza di ripristino della pregressa posizione nelle graduatorie, allegando un documento di riconoscimento, agli indirizzi di posta elettronica indicati nell’avviso.
Inoltre, In relazione agli aspiranti già inseriti nelle GAE di Salerno con riserva a seguito di provvedimento giurisdizionale e impossibilitati a presentare domanda con modalità telematica in quanto non risultano censiti al SIDI, l’Ufficio comunica che deve essere prodotta domanda di aggiornamento/permanenza/trasferimento mediante il modello “1” in forma cartacea, da presentare brevi manu all’U.R.P. oppure con raccomandata con ricevuta di ritorno entro il termine del 16/05/2019 così come previsto dal D.M. n. 374 del 24/04/2019.
Relativamente a questi ultimi si precisa che la domanda di trasferimento (modello “1” in forma cartaceo) deve essere indirizzata all’Ambito territoriale scelto dall’aspirante per il triennio 2019/20 2020/21 2021/22 e solo per conoscenza all’ambito territoriale in cui si era inseriti con decreti non recepiti al SIDI.
L’articolo Reinserimento GaE per non presenti al Sidi: si invia domanda cartacea sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.
Fonte Orizzonte Scuola
Powered by WPeMatico
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push