Psychiatry on line Italia e il CoronaVirus: INDICE AGGIORNATO DEI CONTENUTI PUBBLICATI


 

leggi tutto

Leggi Tutto

Fonte

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

A proposito di un articolo di Lacan per “Le Monde”

Commenti disabilitati su A proposito di un articolo di Lacan per “Le Monde”

ROBERTO POZZETTI Transfert e Controtransfert tra Pulsione e Desiderio

Commenti disabilitati su ROBERTO POZZETTI Transfert e Controtransfert tra Pulsione e Desiderio

Le vicende di Ota Benga e gli zoo umani: una risposta a Ernesto Galli della Loggia

Commenti disabilitati su Le vicende di Ota Benga e gli zoo umani: una risposta a Ernesto Galli della Loggia

I soggetti non hanno nulla da perdere. A proposito di “Il pieno e il vuoto” di Yuri Di Liberto

Commenti disabilitati su I soggetti non hanno nulla da perdere. A proposito di “Il pieno e il vuoto” di Yuri Di Liberto

COVID-19: Storie di catastrofi, dissolvimenti e occasioni, speriamo, non perdute

Commenti disabilitati su COVID-19: Storie di catastrofi, dissolvimenti e occasioni, speriamo, non perdute

Alcune considerazioni sul rapporto tra politica e psicoanalisi

Commenti disabilitati su Alcune considerazioni sul rapporto tra politica e psicoanalisi

A proposito di Melancholia (2011) di Lars von Trier

Commenti disabilitati su A proposito di Melancholia (2011) di Lars von Trier

Gravità e gravosità: l’impegno con i gravi

Commenti disabilitati su Gravità e gravosità: l’impegno con i gravi

La prigione dell’ipertimico: “Il beato” di Umberto Saba

Commenti disabilitati su La prigione dell’ipertimico: “Il beato” di Umberto Saba

Pandemia, welfare e territorio

Commenti disabilitati su Pandemia, welfare e territorio

No Restraint – Restraint. Andata e Ritorno.

Commenti disabilitati su No Restraint – Restraint. Andata e Ritorno.

Sulla cronica impotenza del sistema scolastico di fronte al disagio giovanile

Commenti disabilitati su Sulla cronica impotenza del sistema scolastico di fronte al disagio giovanile

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti