PRendiamo le (giuste) misure

Un dibattito internazionale sul tema della misurazione dei risultati quello in programma mercoledì 29 novembre, alle ore 10.30, presso IULM Open Space – Sala dei 146 (Via Carlo Bo, 7) a Milano. L’incontro, dal titolo “PRendiamo le (giuste) misure”, è organizzato da IULM, PRHub e ASSOCOM in collaborazione con AMEC (International Association for the Measurement and Evaluation of Communication) e la partecipazione di ICCO (International Communications Consultancy Organisation), Ferpi e UPA.

Sulla scia della campagna internazionale “Say No to AVEs” lanciata da AMEC e a cui PR Hub ha immediatamente aderito, l’evento vuole puntare i riflettori sul tema della misurazione mettendo a confronto presente e futuro, Italia e resto del Mondo. I più importanti e riconosciuti esperti nazionali ed internazionali della misurazione commenteranno gli attuali trend più rilevanti e getteranno le basi per nuove evoluzioni che stimoleranno il confronto nell’intera industry. Chi vincerà la sfida della misurazione del futuro?

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi online tramite il sito eventbrite.it.

 

PR-HUB_Save the date evento misurazione_orizzont

 

L’articolo PRendiamo le (giuste) misure sembra essere il primo su Ferpi.

http://www.ferpi.it/prendiamo-le-giuste-misure/

Leggi Tutto

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

Event Management, come costruire un brand con gli eventi

Commenti disabilitati su Event Management, come costruire un brand con gli eventi

Agcom: la fotografia dei media in Italia

Commenti disabilitati su Agcom: la fotografia dei media in Italia

Lobbying in Europe

Commenti disabilitati su Lobbying in Europe

Il dibattito pubblico per superare la Sindrome di DAD

Commenti disabilitati su Il dibattito pubblico per superare la Sindrome di DAD

Un vertice internazionale si prepara anche con la comunicazione

Commenti disabilitati su Un vertice internazionale si prepara anche con la comunicazione

Branding, quando un nome fa la differenza

Commenti disabilitati su Branding, quando un nome fa la differenza

ACI e AGI insieme su motori e sicurezza stradale

Commenti disabilitati su ACI e AGI insieme su motori e sicurezza stradale
<a href=#WMC2018: i laboratori su Influencer Marketing e misurazione della reputazione chiudono la sesta edizione" title="#WMC2018: i laboratori su Influencer Marketing e misurazione della reputazione chiudono la sesta edizione"/>

#WMC2018: i laboratori su Influencer Marketing e misurazione della reputazione chiudono la sesta edizione

Commenti disabilitati su #WMC2018: i laboratori su Influencer Marketing e misurazione della reputazione chiudono la sesta edizione

A Jesi focus sul Brand

Commenti disabilitati su A Jesi focus sul Brand

Dreamers: a Roma in mostra il ’68

Commenti disabilitati su Dreamers: a Roma in mostra il ’68

WPRF: un’opportunità da non perdere

Commenti disabilitati su WPRF: un’opportunità da non perdere

Web Marketing & Communication, la sesta edizione dedicata alla Digital Experience

Commenti disabilitati su Web Marketing & Communication, la sesta edizione dedicata alla Digital Experience

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti