NC Awards, Brand For Entertainment e Loyalty Awards: ultimi giorni per iscriversi

Mancano meno di dieci giorni alla data di chiusura delle iscrizioni agli NC Awards, Brand For Entertainment e i Loyalty Awards, i premi di ADC Group dedicati alla migliore comunicazione integrata e di brand che rappresentano un unicum nel panorama della comunicazione grazie alla super giuria, presieduta da Nicola Novellone, Direttore Brand & Advertising, Vodafone Italy, composta quest’anno da ben oltre 40 manager d’azienda e professionisti del settore che saranno chiamati a valutare le campagne iscritte per decretare i progetti vincitori.

Le iscrizioni sono aperte fino al 23 febbraio su queste piattaforme dedicate di Loyalty AwardsNC Awards e Brand for Entertainment.

Ogni campagna verrà valutata secondo quattro criteri di eccellenza qualitativa:

  • Best Insight (idea creativa)
  • Best Media Strategy (approccio multimedia)
  • Best Execution (qualità della realizzazione)
  • Best Consumer Engagement (coinvolgimento del target).

Ogni campagna del Brand For Entertainment verrà valutata secondo i criteri:

  • Best Insight (idea creativa)
  • Best Multiplatform strategy (approccio multimedia)
  • Best Execution (qualità della realizzazione)
  • Best Consumer Engagement (coinvolgimento del target)

Ciascun progetto dei Loyalty Awards, infine, verrà giudicato secondo questi criteri di eccellenza qualitativa:

  • Best Insight (creatività, grado di innovazione del progetto, consumer benefit proposto)
  • Best Customer Experience and Execution (coinvolgimento coerente col target di riferimento, qualità della meccanica proposta e della comunicazione a supporto del progetto)
  • Best Omnichannel Approach (utilizzo in maniera efficace dei diversi canali per parlare al consumatore)
  • Best Data management and performance (capacità nell’analisi dei dati e risultati conseguiti)

I premi di ADC Group non solo rappresentano una vetrina esclusiva per le campagne iscritte, ma anche un’occasione di business e networking.

Dopo la fase di votazione online in programma nella prima metà di marzo, infatti, durante la sessione plenaria aperta al pubblico,  il 26 marzo presso il Blue Note a Milano, gli esponenti delle strutture che hanno iscritto i progetti (direttori creativi, planner, responsabili di agenzia) avranno la possibilità di raccontarli al meglio alle aziende in giuria con un live show di 10 minuti durante il quale sarà proiettato il video inviato in fase di iscrizione e infine lasciata la possibilità al concorrente di aggiungere informazioni e rispondere a eventuali domande della giuria.

La giuria degli NC Awards, Brand for Entertainment e Loyalty Awards sarà composta da:

Aziende

  • Francesco Alivernini, Head of Market Communications, Siemens
  • Cristina Andresano, Chief Marketing Officer, Harmont & Blaine
  • Tiziana Bernabè, Brand manager, Just Eat Italia
  • Massimo Bullo, Marketing Director, Nintendo
  • Roberta Cantavenera, Brand Manager Italy&Portugal, Jack Daniel’s Tennessee Honey
  • Dario Chirichigno, Responsabile Funzione Brand Strategy and Media – Communication Consumer & Small Enterprise Market and Multimedia Entertainment,  TIM
  • Luciano Ciabatti, Direttore Marketing, Citroen
  • Beatrice Colosio, Communication and digital manager, Gruppo Artsana – Chicco
  • Simonetta Consiglio, Direttore Marketing e Comunicazione, Sisal
  • Patricia Consonni, Creative Agency Partner Facebook Italy
  • Francesco Cordani, Head of Marcom, Samsung Electronics Italia
  • Michele De Vincenzo, Corporate Marketing Director, Technogym
  • Fabrizia De Vita, Head of Internal Communication, Edison
  • Evi Dimitrakaki, Media Manager Italy & Greece, Mondelez International
  • Silvia Fellegara, Head of Global Brand e Advertising Management, Enel
  • Mirco Fiumene, Chief Marketing Officer e SVP Strategy and Business Intelligence, Satispay
  • Marco Formisano, Responsabile Adv, italiana petroli (Gruppo Api)
  • Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Internazionale, Gruppo Lactalis – Galbani
  • Roberta Gambino, Head of Marketing, Bavaria Italia
  • Elena Koumentakis, Head of Corporate Reputation and Advertising Creative Development, Pirelli
  • Emanuele Landi, Director of media Sales & Partnership, Fox Networks Group Italy
  • Daniela Leotta, Direttore Innovation&Marketing, E.ON Energia
  • Simone Lo Nostro, direttore Mercato & Ict, Sorgenia
  • Cristina Magaglio, Responsabile comunicazione, content & media, Alleanza Assicurazioni (Gruppo Generali)
  • Vincenza Magliocco, Direttore marketing, Seat (Volkswagen Group Italia)
  • Isabella Matera, Mass Media Advertising Manager, Wind Tre
  • Marco Merolla, Marketing Director, Whirpool Italia
  • Chiara Occulti, Direttore Marketing, Luxottica
  • Serena Pederiva, Head of Marketing South Europe, Diesel
  • Alberto Raselli, Head of Communication, Bauli Group
  • Paola Saggese, Media Director Southern Europe and CEE, Unilever Italia
  • Cesare Salvini, Direttore Marketing, Mercedes-Benz
  • Silvio Santini, Head of Group Brand Management & Digital Governance, UniCredit
  • Walter Scieghi, Head of Marketing & Consumer Communication, Nestlé Italiana
  • Enrica Seregni, Head of Media Italy/Greece, Danone
  • Stefano Taboga, Head of Communication and Digital Sales, Lotto Sport Italia
  • Assunta Timpone, Media & PR Manager, Reckitt Benckiser
  • Marco Titi, Direttore Marketing, unieuro
  • Vanessa Venturin, CP comunicazione, media e negozi, Leroy Merlin Italia
  • Mara Zanotto, Direttore Generale, Ethos Profumerie

Associazioni

  • Stefano Capraro, Consigliere AssoCom
  • Anna Gavazzi, Direttore Generale, OBE Osservatorio Branded Entertainment
  • Vicky Gitto, presidente, ADCI
  • Giovanna Maggioni, Direttore Generale UPA
  • Filomena Rosato, Presidente, Assorel
  • Pier Donato Vercellone, Presidente, Ferpi – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana

L’articolo NC Awards, Brand For Entertainment e Loyalty Awards: ultimi giorni per iscriversi sembra essere il primo su Ferpi.

Leggi Tutto

Fonte Ferpi

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts
<a href=#GDPR: prime riflessioni sul decreto attuativo" title="#GDPR: prime riflessioni sul decreto attuativo"/>

#GDPR: prime riflessioni sul decreto attuativo

Commenti disabilitati su #GDPR: prime riflessioni sul decreto attuativo

Dopo la pausa estiva continuano gli appuntamenti con la formazione firmata Ferpi

Commenti disabilitati su Dopo la pausa estiva continuano gli appuntamenti con la formazione firmata Ferpi

Food, Wine & Co., focus sull’enogastronomia

Commenti disabilitati su Food, Wine & Co., focus sull’enogastronomia

Nuovi linguaggi della comunicazione politica: a Roma il corso a dicembre

Commenti disabilitati su Nuovi linguaggi della comunicazione politica: a Roma il corso a dicembre

Tutta la formazione Ferpi in preparazione

Commenti disabilitati su Tutta la formazione Ferpi in preparazione

Responsabilità, la parola chiave per gestire le emergenze

Commenti disabilitati su Responsabilità, la parola chiave per gestire le emergenze

Copyright: cosa cambia con la riforma

Commenti disabilitati su Copyright: cosa cambia con la riforma

I social non esistono

Commenti disabilitati su I social non esistono

Anche dagli eventi nasce il brand

Commenti disabilitati su Anche dagli eventi nasce il brand
<a href=#WMC2018: i laboratori su Influencer Marketing e misurazione della reputazione chiudono la sesta edizione" title="#WMC2018: i laboratori su Influencer Marketing e misurazione della reputazione chiudono la sesta edizione"/>

#WMC2018: i laboratori su Influencer Marketing e misurazione della reputazione chiudono la sesta edizione

Commenti disabilitati su #WMC2018: i laboratori su Influencer Marketing e misurazione della reputazione chiudono la sesta edizione

I consigli per un’estate green

Commenti disabilitati su I consigli per un’estate green

Non si accende una lampada per metterla sotto il moggio: sfide e opportunità della comunicazione online

Commenti disabilitati su Non si accende una lampada per metterla sotto il moggio: sfide e opportunità della comunicazione online

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti