Mobilità docenti religione cattolica, revoca domande entro il 19 giugno. Come fare

Mobilità IRC: tempistica

Questa la tempistica:

  • presentazione domande dal 12 aprile al 15 maggio 2019
  • pubblicazione movimenti 1° luglio 2019.
  • presentazione della richiesta di revoca delle domande 19
    giugno 2019.

Revoca della domanda

La domanda, dunque, può essere revocata entro il prossimo 19 giugno, ossia entro la giornata di domani.

L’articolo 5 dell’OM n. 202/2019 così dispone:

È consentita la revoca delle domande di movimento presentate. La richiesta di revoca deve essere inviata tramite la scuola di servizio o presentata all’Ufficio scolastico regionale della Regione di titolarità dell’interessato ed è presa in considerazione soltanto se pervenuta entro il 19 giugno 2019.

La revoca della domanda, dunque, va effettuata tramite la scuola di servizio o inviata direttamente all’USR della regione di titolarità.

Nel caso in cui l’aspirante abbia presentato domanda sia di trasferimento che di passaggio, deve dichiarare esplicitamente se intende revocare tutte le domande presentate o soltanto una, precisando in quest’ultimo caso quale revocare.

In mancanza della succitata precisazione la revoca si intende riferita a tutte le domande di movimento.

OM 202/2019

L’articolo Mobilità docenti religione cattolica, revoca domande entro il 19 giugno. Come fare sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.

Leggi Tutto

Fonte Orizzonte Scuola

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

os_admin

Related Posts

Concorso Dirigenti Scolastici, graduatoria con punteggio delle singole prove

Commenti disabilitati su Concorso Dirigenti Scolastici, graduatoria con punteggio delle singole prove

Graduatorie 24 mesi ATA: la valutazione del servizio nelle scuole paritarie [GUIDA]

Commenti disabilitati su Graduatorie 24 mesi ATA: la valutazione del servizio nelle scuole paritarie [GUIDA]

Donazzan (Veneto): manca personale scolastico; serve chiamata diretta e maggiore autonomia

Commenti disabilitati su Donazzan (Veneto): manca personale scolastico; serve chiamata diretta e maggiore autonomia

Invalsi studenti classi V secondaria superiore, svolte oggi 25.158 prove. Partecipazione è requisito di ammissione alla Maturità

Commenti disabilitati su Invalsi studenti classi V secondaria superiore, svolte oggi 25.158 prove. Partecipazione è requisito di ammissione alla Maturità

Storia, modificare programmazione per far studiare eventi contemporanei. Lettera

Commenti disabilitati su Storia, modificare programmazione per far studiare eventi contemporanei. Lettera

Il MIUR seleziona 6 unità di personale per il Dipartimento per la Programmazione

Commenti disabilitati su Il MIUR seleziona 6 unità di personale per il Dipartimento per la Programmazione

Riapertura scuola, Aprea (FI): soluzione shock divisori in plexiglass nelle aule

Commenti disabilitati su Riapertura scuola, Aprea (FI): soluzione shock divisori in plexiglass nelle aule

Immissioni in ruolo Umbria, sindacati: rinvio operazioni a garanzia degli interessati

Commenti disabilitati su Immissioni in ruolo Umbria, sindacati: rinvio operazioni a garanzia degli interessati

Nota MI chiarimenti su esiti scrutini, ANP chiede rettifica: contrastante con norme vigenti

Commenti disabilitati su Nota MI chiarimenti su esiti scrutini, ANP chiede rettifica: contrastante con norme vigenti

Scuola ai tempi del Coronavirus, tecnologia è uno strumento ma la relazione educativa non si improvvisa. Lettera

Commenti disabilitati su Scuola ai tempi del Coronavirus, tecnologia è uno strumento ma la relazione educativa non si improvvisa. Lettera

Piccolo prestito, finanziamento ex-INPDAP: cos’è e come funziona?

Commenti disabilitati su Piccolo prestito, finanziamento ex-INPDAP: cos’è e come funziona?

Decreto scuola: concorso straordinario e ordinario secondaria, come ci si abilita, assunzioni [SCHEDA UIL]

Commenti disabilitati su Decreto scuola: concorso straordinario e ordinario secondaria, come ci si abilita, assunzioni [SCHEDA UIL]

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti