Mobilità: Anief ricorre per servizio paritarie, vincolo sostegno, precedenza 104, preruolo e FIT

Per queste motivazioni, il sindacato avvia una serie di ricorsi per allargare le procedure anche ai docenti esclusi dalla mobilità.

GRADUATORIE INTERNE D’ISTITUTO, VALUTAZIONE SERVIZIO PARITARIE 2019/2020 – Il Ricorso, al giudice del lavoro, è avverso la tabella valutazione titoli relativa alla compilazione delle graduatorie interne d’istituto, per ottenere, ai fini dell’attribuzione del punteggio nelle graduatorie interne d’Istituto, il servizio pre-ruolo svolto nelle scuole paritarie.

MOBILITÀ 2019/2020, SERVIZIO SCUOLE PARITARIE – Il ricorso, al Tar del Lazio, è avverso la tabella valutazione titoli mobilità, per ottenere, ai fini dell’attribuzione del punteggio per la mobilità 2019, la valutazione del servizio pre-ruolo o di altro servizio di ruolo prestato nella scuola paritaria/ nei percorsi di formazione professionale / nelle scuole comunali, o per ogni anno di servizio pre-ruolo o di altro servizio di ruolo effettivamente prestato in scuole paritarie/corsi di formazione professionali/scuole comunali anche situati nelle piccole isole.

MOBILITÀ 2019/2020, VINCOLO QUINQUENNALE SOSTEGNO – Il ricorso, presso il Tar del Lazio, è contro il vincolo quinquennale per il passaggio da sostegno a posto comune/curricolare computando anche il servizio svolto su posto di sostegno durante il precariato.

MOBILITÀ 2019/2020, PRECEDENZA PER ASSISTENZA AL GENITORE DISABILE NEI TRASFERIMENTI INTERPROVINCIALI – Il ricorso, presso il Tar del Lazio, è volto al riconoscimento della precedenza di cui al punto IV del CCNI Mobilità anche nei trasferimenti interprovinciali in favore del dipendente referente unico che presta assistenza al genitore disabile.

GRADUATORIE INTERNE D’ISTITUTO – TABELLA VALUTAZIONE TITOLI 2019/2020 – Il ricorso, al giudice del lavoro, è contro la tabella valutazione titoli mobilità d’ufficio, per ottenere nelle graduatorie interne d’istituto 2019/2020 l’attribuzione del punteggio, anche per la mobilità “a domanda condizionata”, dell’abilitazione SSIS, del diploma SSIS anche di sostegno, del titolo TFA conseguito (anche sostegno) e del servizio militare prestato non in costanza di nomina.

GRADUATORIE INTERNE D’ISTITUTO – VALUTAZIONE SERVIZIO PRERUOLO PER INTERO 2019/2020 – Il ricorso, al giudice del lavoro, è avverso la tabella valutazione titoli relativa alla compilazione delle graduatorie interne d’istituto, per ottenere, ai fini dell’attribuzione del punteggio nelle graduatorie interne d’Istituto, il servizio pre-ruolo al pari di quello prestato dopo la nomina (punti 6 e per intero).

MOBILITÀ 2019/2020 – TERZO ANNO FIT PARTECIPAZIONE TRASFERIMENTI – Il ricorso, presso il Tar del Lazio, vuole ottenere la partecipazione all’operazione di mobilità 2019/20 dei docenti individuati da G.M.R.A. per l’a.s. 2018/2019 e che stanno svolgendo il terzo anno di Fit (supplenza al 31 agosto con svolgimento dell’anno di prova).

PREADESIONE MOBILITÀ 2019/2020, ACCANTONAMENTO POSTO FIT 31 DICEMBRE PRIMA DEI TRASFERIMENTI – La preadesione del ricorso che sarà depositato al Tar del Lazio vuole ottenere l’accantonamento del posto su scuola prima delle operazioni di mobilità 2019/2020 per i docenti che hanno ottenuto la nomina giuridica al 1° settembre 2019 da G.M.R.A. (immessi in ruolo dopo il 31 agosto da G.M.R.A. pubblicate entro il 31 dicembre 2018 in attesa di svolgere l’anno di formazione).

L’articolo Mobilità: Anief ricorre per servizio paritarie, vincolo sostegno, precedenza 104, preruolo e FIT sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.

Leggi Tutto

Fonte Orizzonte Scuola

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

os_admin

Related Posts

I figli fragili: sono loro ad avere più bisogno degli insegnanti. Lettera

Commenti disabilitati su I figli fragili: sono loro ad avere più bisogno degli insegnanti. Lettera

Laureato di Scienze motorie alla primaria, quando sarà inserito? Lettera

Commenti disabilitati su Laureato di Scienze motorie alla primaria, quando sarà inserito? Lettera

Coronavirus, scuole paritarie: con attività didattica online le rette vanno pagate

Commenti disabilitati su Coronavirus, scuole paritarie: con attività didattica online le rette vanno pagate

Concorsi insegnanti, nel 2020 saranno quattro. Azzolina: siamo al lavoro

Commenti disabilitati su Concorsi insegnanti, nel 2020 saranno quattro. Azzolina: siamo al lavoro

Immissioni in ruolo, per aspiranti GM scelta ambito informatizzata. Rischio “algoritmo impazzito”

Commenti disabilitati su Immissioni in ruolo, per aspiranti GM scelta ambito informatizzata. Rischio “algoritmo impazzito”

Scuola digitale, si chiude “Futura Genova”, Bussetti: grande successo

Commenti disabilitati su Scuola digitale, si chiude “Futura Genova”, Bussetti: grande successo

Bussetti: concorsi per 16 mila posti infanzia e per le secondarie

Commenti disabilitati su Bussetti: concorsi per 16 mila posti infanzia e per le secondarie

Un IIS di Adria ricerca docenti della cdc A034 e A045 per recupero estivo

Commenti disabilitati su Un IIS di Adria ricerca docenti della cdc A034 e A045 per recupero estivo

Permessi per lutto per lo zio, congedo biennale per assistenza solo se disabile è convivente

Commenti disabilitati su Permessi per lutto per lo zio, congedo biennale per assistenza solo se disabile è convivente

Coronavirus, Granato (M5S): Salvini attacca Azzolina ma da Lega stessa proposta

Commenti disabilitati su Coronavirus, Granato (M5S): Salvini attacca Azzolina ma da Lega stessa proposta

Coronavirus e scuole chiuse, settimana prossima incentivi a genitori con figli a casa per congedo e babysitter

Commenti disabilitati su Coronavirus e scuole chiuse, settimana prossima incentivi a genitori con figli a casa per congedo e babysitter

TFA sostegno Puglia, Flc Cgil: molte irregolarità, intervenga il Miur

Commenti disabilitati su TFA sostegno Puglia, Flc Cgil: molte irregolarità, intervenga il Miur

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti