Mobilità 2019/20, verifica punteggi: lettera notifica ed eventuale reclamo

Prima della pubblicazione dei movimenti, bisogna fare attenzione alla lettera di notifica inviata dal Miur.

Lettera notifica

La lettera di notifica viene inviata ai fini della convalida della domanda e della notifica del punteggio. La lettera viene inviata nella mail fornita su Istanze Online in fase di registrazione ed è anche presente nell’archivio di Istanze Online, nel nostro caso “Archivio 2019”:

Relativamente ai punti attribuiti, per quanto riguarda il trasferimento, il docente troverà le seguenti voci:

PUNTEGGIO

  • Punteggio Base XXX (servizio, continuità, titoli e figli)
  • Punteggio aggiuntivo su sostegno XXX (per i titolari su sostegno o che chiedono trasferimento su sostegno e avevano svolto precedentemente servizio su tale tipologia di posto con il titolo)
  • Punteggio aggiuntivo per il comune ricongiungimento 6.0
  • Punteggio aggiuntivo per il comune assistenza figlio XXX

Cosa fare se il punteggio è errato

Una volta verificati i punteggi attribuiti, nel caso in cui ci si accorge di eventuali errori, è possibile presentare reclamo all’Ufficio scolastico provinciale di competenza (quello di titolarità) entro 10 giorni a partire dalla data di ricezione della notifica di convalida.

Si consiglia di monitorare i siti degli Uffici di interesse, che potrebbero pubblicare specifici avvisi.

Modello reclamo

L’articolo Mobilità 2019/20, verifica punteggi: lettera notifica ed eventuale reclamo sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.

Leggi Tutto

Fonte Orizzonte Scuola

Powered by WPeMatico

Facebook Comments
Vai alla barra degli strumenti