Miur, Fioramonti presenterà domani la terza edizione di Fiera Didacta Italia,

Alla presentazione interverranno, oltre al Ministro Fioramonti, Cristina Grieco, assessora all’Istruzione e Formazione della Regione Toscana, Sara Funaro, assessora all’Università e Ricerca del Comune di Firenze, Giovanni Biondi, presidente di Indire, e Wassilios Emmanuel Fthenakis, presidente onorario di Didacta International.

L’edizione 2019 di Fiera Didacta Italia propone oltre 180 attività formative tra workshop immersivi, seminari, convegni e debate. Il MIUR parteciperà alla manifestazione con un ampio programma di iniziative all’interno della propria area espositiva che sarà di circa 500 mq. Tra le novità il padiglione “Scuola=FUTURO: Ex machina. Spazi di apprendimento ed esperienze didattiche per la scuola del futuro”, nel quale Indire allestirà due aree, una per la scuola secondaria e l’altra per la scuola primaria, con ambienti, arredi e tecnologie funzionali alle attività didattiche.

L’articolo Miur, Fioramonti presenterà domani la terza edizione di Fiera Didacta Italia, sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.

Leggi Tutto

Fonte Orizzonte Scuola

Powered by WPeMatico

Facebook Comments
Vai alla barra degli strumenti