La scuola post Covid: il docente spieghi meno, ma faccia più attività di riflessione

BambiniCome sarà la scuola post-coronavirus? Tanti se lo chiedono, non solo i docenti, ma anche i genitori e gli stessi studenti. C’è molto da fare perché la scuola è stata letteralmente investita dall’uragano Covid-19.

L’articolo La scuola post Covid: il docente spieghi meno, ma faccia più attività di riflessione sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.

Leggi Tutto

Fonte Orizzonte Scuola

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

os_admin

Related Posts

Immissioni in ruolo Quota 100, distribuzione contingente per la Campania. Lettera

Commenti disabilitati su Immissioni in ruolo Quota 100, distribuzione contingente per la Campania. Lettera

Coronavirus, didattica a distanza: quante ore deve svolgere ogni insegnante? Nessun obbligo di orario

Commenti disabilitati su Coronavirus, didattica a distanza: quante ore deve svolgere ogni insegnante? Nessun obbligo di orario

Coronavirus, se scuola deve riaprire a settembre “dirlo subito, famiglie devono organizzarsi”

Commenti disabilitati su Coronavirus, se scuola deve riaprire a settembre “dirlo subito, famiglie devono organizzarsi”

Lingua italiana in Francia, scongiurato taglio cattedre

Commenti disabilitati su Lingua italiana in Francia, scongiurato taglio cattedre

Scuola, Azzolina: “Da Italia sì a Osservatorio europeo “sull’insegnamento della Storia”

Commenti disabilitati su Scuola, Azzolina: “Da Italia sì a Osservatorio europeo “sull’insegnamento della Storia”

Docente picchiata, la madre della studentessa: non mi pento, sono stata provocata. Sono leghista

Commenti disabilitati su Docente picchiata, la madre della studentessa: non mi pento, sono stata provocata. Sono leghista

Zingaretti: nel 2020 aumento stipendio insegnanti, obbligo scolastico fino a 18 anni, scuole aperte fino alle 18

Commenti disabilitati su Zingaretti: nel 2020 aumento stipendio insegnanti, obbligo scolastico fino a 18 anni, scuole aperte fino alle 18

Gelmini (FI): sulla scuola approccio sessantottino, ancorata al valore legale del titolo. Puntare a merito e innovazione

Commenti disabilitati su Gelmini (FI): sulla scuola approccio sessantottino, ancorata al valore legale del titolo. Puntare a merito e innovazione

La dimensione geo-antropologica dell’Ed. Civica. Lettera

Commenti disabilitati su La dimensione geo-antropologica dell’Ed. Civica. Lettera

Titoli falsi per inserimento in Graduatoria Istituto e ad Esaurimento, indagate 33 persone

Commenti disabilitati su Titoli falsi per inserimento in Graduatoria Istituto e ad Esaurimento, indagate 33 persone

Coronavirus: Personale ATA nessun obbligo di fruizione delle ferie, indicazioni alle scuole

Commenti disabilitati su Coronavirus: Personale ATA nessun obbligo di fruizione delle ferie, indicazioni alle scuole

Diplomati magistrale: ancora immissioni in ruolo con riserva

Commenti disabilitati su Diplomati magistrale: ancora immissioni in ruolo con riserva

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti