Informazione e Confronto per Educatori
Massimo Pelliccia, sindaco di Casalnuovo, non c’ha pensato troppo: si è quindi armato di scopa, guanti e detersivi ed è andato a scuola a pulire insieme alle mamme degli studenti.
“Lasceremo le aule e tutti gli spazi puliti, è un diritto dei lavoratori scioperare, ma è un diritto sacrosanto dei minori stare in un ambiente pulito. Il Ministero intervenga subito. Questa mattina ho consegnato in tutte le scuole il materiale necessario, quali detersivi, rotoloni e saponi per aiutare i dirigenti scolastici” ha detto il primo cittadino.
Lo sporco della scuola è stato causato dallo sciopero dei lavoratori del consorzio Manital, che da mesi non percepiscono lo stipendio
L’articolo La scuola è troppo sporca, a pulire ci pensa il sindaco con mamme studenti sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.
Fonte Orizzonte Scuola
Powered by WPeMatico
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push