“La pattuizione della sospensione (anche in parte) della obbligazione retributiva a carico del datore di lavoro in caso…

“La pattuizione della sospensione (anche in parte) della obbligazione retributiva a carico del datore di lavoro in caso di modificazione del servizio di assistenza da parte del committente – ha scritto infatti il magistrato – si risolve nel far gravare sul lavoratore subordinato i rischi di impresa e si pone fuori dallo schema della sospensione concordata, in quanto pattuita in via preventiva e in relazione ad eventi incerti: tale pattuizione si pone con contrasto con la normativa che richiede, al contrario, una puntuale e specifica indicazione della durata della prestazione lavorativa” https://www.ilfattoquotidiano.it/…/cooperativa-rid…/6099501/

Leggi Tutto

Fonte Educatori Educatoricontroitagli – Posts | Facebook

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

Photos from Rete educatori/educatrici Rimini’s post

Commenti disabilitati su Photos from Rete educatori/educatrici Rimini’s post

Decennale degli Educatori Uniti Contro I Tagli:2011-2021

Commenti disabilitati su Decennale degli Educatori Uniti Contro I Tagli:2011-2021

Migranti, Cnca: “Il sistema di accoglienza faccia capo al ministero del Lavoro e delle Politiche sociali”

Commenti disabilitati su Migranti, Cnca: “Il sistema di accoglienza faccia capo al ministero del Lavoro e delle Politiche sociali”

Anche tu ti stai chiedendo se sei un “furbetto”, una “furbetta” o se lavori in “prima linea”? Se lavori nei servizi sanitari, s…

Commenti disabilitati su Anche tu ti stai chiedendo se sei un “furbetto”, una “furbetta” o se lavori in “prima linea”? Se lavori nei servizi sanitari, s…

In aula in zona rossa si va in piccoli gruppi, non solo alunni con disabilità

Commenti disabilitati su In aula in zona rossa si va in piccoli gruppi, non solo alunni con disabilità

Scuola, il 7 aprile riaprono nidi e materne, in classe fino alla prima media: firmata l’ordinanza

Commenti disabilitati su Scuola, il 7 aprile riaprono nidi e materne, in classe fino alla prima media: firmata l’ordinanza

Scuola in estate, per i presidi «tempi stretti e necessità di rivolgersi a cooperative» | RomaSette

Commenti disabilitati su Scuola in estate, per i presidi «tempi stretti e necessità di rivolgersi a cooperative» | RomaSette

Cariati, Italia – Radio Città Fujiko

Commenti disabilitati su Cariati, Italia – Radio Città Fujiko

Ma le persone con disabilità non sono state ancora vaccinate

Commenti disabilitati su Ma le persone con disabilità non sono state ancora vaccinate

Una risoluzione della consigliera Roberta Mori | Pagina Ufficiale chiede alla giunta della Regione Emilia-Romagna di agi…

Commenti disabilitati su Una risoluzione della consigliera Roberta Mori | Pagina Ufficiale chiede alla giunta della Regione Emilia-Romagna di agi…

Le operatrici e gli operatori sociali scendono in piazza. Presidio venerdì 26 marzo in Piazza Nettuno a Bologna. Link audio per …

Commenti disabilitati su Le operatrici e gli operatori sociali scendono in piazza. Presidio venerdì 26 marzo in Piazza Nettuno a Bologna. Link audio per …

APERTURA NIDI LUGLIO 2021: AMMINISTRAZIONE “NEGAZIONISTA” Si è svolto ieri l’incontro tra Amministrazione Comunale e Sindacati,…

Commenti disabilitati su APERTURA NIDI LUGLIO 2021: AMMINISTRAZIONE “NEGAZIONISTA” Si è svolto ieri l’incontro tra Amministrazione Comunale e Sindacati,…

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti