La lezione di Expo sbarca a Salerno

Appuntamento venerdì 6 ottobre, alle ore 10.30 presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno con la tappa campana di presentazione del “La lezione di Expo. Comunicare con i grandi eventi”, il libro a cura di Pasquale Maria Cioffi, con prefazione di Giuseppe Sala ed introduzioni di Ruggero Eugeni e Pier Donato Vercellone, in cui  confluisce il ciclo di incontri che Ferpi ha dedicato all’eredità dell’Esposizione Universale 2015.

Insieme all’autore, coordinati dalla delegata Ferpi Campania, Elena Salzano, interverranno:

  • Alfonso Amendola, Docente Linguaggi Audiovisivi – Università degli Studi di Salerno
  • Antonio Bottiglieri, Presidente SCABEC – Regione Campania
  • Roberto De Luca, Assessore al Bilancio e allo Sviluppo – Comune di Salerno
  • Nicola Mastromartino,  Imprenditore

 

L’articolo La lezione di Expo sbarca a Salerno sembra essere il primo su Ferpi.

Facebook Comments

Editor

Related Posts

Instagram: la top ten delle mamme blogger

Commenti disabilitati su Instagram: la top ten delle mamme blogger

Pensare sostenibile

Commenti disabilitati su Pensare sostenibile

Master Com.Media, al via i colloqui di ammissione

Commenti disabilitati su Master Com.Media, al via i colloqui di ammissione

Copyright: cosa cambia con la riforma

Commenti disabilitati su Copyright: cosa cambia con la riforma

Comunicazione e politica

Commenti disabilitati su Comunicazione e politica

Data Driven/UX, la misurazione a servizio della user experience

Commenti disabilitati su Data Driven/UX, la misurazione a servizio della user experience

Orti alti: cresce la condivisione

Commenti disabilitati su Orti alti: cresce la condivisione

Come comunicare in emergenza? Ad aprile il corso Ferpi

Commenti disabilitati su Come comunicare in emergenza? Ad aprile il corso Ferpi

Il valore della reputazione? Si misura in fiducia e credibilità

Commenti disabilitati su Il valore della reputazione? Si misura in fiducia e credibilità

Investire sulla reputazione rende il 10%

Commenti disabilitati su Investire sulla reputazione rende il 10%

Sono i lobbisti a volere più regole

Commenti disabilitati su Sono i lobbisti a volere più regole

Employee advocacy, il valore degli stakeholder

Commenti disabilitati su Employee advocacy, il valore degli stakeholder

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti