La lezione di Expo sbarca a Salerno

Appuntamento venerdì 6 ottobre, alle ore 10.30 presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno con la tappa campana di presentazione del “La lezione di Expo. Comunicare con i grandi eventi”, il libro a cura di Pasquale Maria Cioffi, con prefazione di Giuseppe Sala ed introduzioni di Ruggero Eugeni e Pier Donato Vercellone, in cui  confluisce il ciclo di incontri che Ferpi ha dedicato all’eredità dell’Esposizione Universale 2015.

Insieme all’autore, coordinati dalla delegata Ferpi Campania, Elena Salzano, interverranno:

  • Alfonso Amendola, Docente Linguaggi Audiovisivi – Università degli Studi di Salerno
  • Antonio Bottiglieri, Presidente SCABEC – Regione Campania
  • Roberto De Luca, Assessore al Bilancio e allo Sviluppo – Comune di Salerno
  • Nicola Mastromartino,  Imprenditore

 

L’articolo La lezione di Expo sbarca a Salerno sembra essere il primo su Ferpi.

Facebook Comments

Editor

Related Posts

Elezioni 2018: l’impatto sulle testate online

Commenti disabilitati su Elezioni 2018: l’impatto sulle testate online

Formazione Ferpi, tutti i corsi del primo semestre 2018

Commenti disabilitati su Formazione Ferpi, tutti i corsi del primo semestre 2018

Food Wine & Co., come l’innovazione trasforma l’enogastronomia

Commenti disabilitati su
Food Wine & Co., come l’innovazione trasforma l’enogastronomia
La misurazione del capitale comunicativo al centro di <a href=#FerpIncontra" title="La misurazione del capitale comunicativo al centro di #FerpIncontra"/>

La misurazione del capitale comunicativo al centro di #FerpIncontra

Commenti disabilitati su La misurazione del capitale comunicativo al centro di #FerpIncontra

Internazionalizzazione: strategie, pensiero e competenze, gli ingredienti di una rivoluzione culturale

Commenti disabilitati su Internazionalizzazione: strategie, pensiero e competenze, gli ingredienti di una rivoluzione culturale

Food, Wine & Co., enogastronomia e innovazione

Commenti disabilitati su Food, Wine & Co., enogastronomia e innovazione

La Sepoltura del Social Media Marketing

Commenti disabilitati su La Sepoltura del Social Media Marketing

Comunicazione e informazione al centro di un incontro con Ferruccio De Bortoli

Commenti disabilitati su Comunicazione e informazione al centro di un incontro con Ferruccio De Bortoli

Tienilo acceso, vivere i social senza spegnere il cervello

Commenti disabilitati su Tienilo acceso, vivere i social senza spegnere il cervello

Quando il giornalismo sposa l’impresa

Commenti disabilitati su Quando il giornalismo sposa l’impresa

Le aziende del futuro: fluide, porose, disponibili al cambiamento

Commenti disabilitati su Le aziende del futuro: fluide, porose, disponibili al cambiamento

Comunicare la sostenibilità è un investimento

Commenti disabilitati su Comunicare la sostenibilità è un investimento

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti