InspiringPR: gli speaker

Mancano oramai meno di 30 giorni alla quinta spumeggiante edizione di InspiringPR, l’evento di riferimento nel panorama italiano delle relazioni pubbliche. I ragazzi del Digital Team ci stanno facendo conoscere man mano tutti gli speaker che ci accompagneranno nel nostro percorso verso il cambiamento, tutti uniti dal filo rosso della trasformazione – personale o professionale – come ci racconteranno dal palco azzurro della Scuola Grande San Giovanni Evangelista. Scopriamo gli ultimi tre annunci:

Lorenzo Bassotti ha vissuto una rivoluzione davvero significativa, passando dal bancone della farmacia di cui è stato per 16 anni responsabile acquisti al laboratorio di Be_Recycled, dove oggi crea le sue “piccole resurrezioni”. Ad InspiringPR ci racconterà perché ogni cosa è illuminata, e noi già non vediamo l’ora di seguire il suo fascio di luce.

Francesca Folda ha deciso di cambiare vita in Kenya, dove ha studiato Social Innovation Management. L’avventura, vissuta alla conclusione di un anno sabbatico trascorso a viaggiare intorno al mondo, le ha fatto scoprire il trucco per stare al passo con il futuro. Ce lo svelerà sabato 19 maggio, siamo già tutt’orecchi.

Alessandro Rimassa ha fatto dell’innovazione il suo cavallo di battaglia: la trasformazione digitale è infatti, secondo lui, la più lunga rivoluzione industriale della storia, e imparare come cambiare a partire dai nuovi valori che questa porta con sé è la chiave per ricostruire una società basata sulle persone. Ad InspiringPR ci insegnerà a cogliere questa opportunità, preparatevi!

Il viaggio verso il cambiamento è iniziato: salite a bordo con noi?

Biglietti disponibili su https://inspiringpr2018.eventbrite.it

 

 

 

 

L’articolo InspiringPR: gli speaker sembra essere il primo su Ferpi.

Leggi Tutto

Fonte Ferpi

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

L’approccio Data Driven fondamentale per la progettazione della UX

Commenti disabilitati su L’approccio Data Driven fondamentale per la progettazione della UX

Parole O_Stili: aperte le iscrizioni

Commenti disabilitati su Parole O_Stili: aperte le iscrizioni

I dati come strumento per alimentare il processo creativo

Commenti disabilitati su I dati come strumento per alimentare il processo creativo

La Csr nel Dna della stakeholder company

Commenti disabilitati su La Csr nel Dna della stakeholder company

L’ascolto degli stakeholder, processo chiave di ogni organizzazione

Commenti disabilitati su L’ascolto degli stakeholder, processo chiave di ogni organizzazione

Food Wine & Co., l’evento sull’innovazione nell’agroalimentare

Commenti disabilitati su Food Wine & Co., l’evento sull’innovazione nell’agroalimentare

Event Management, quando i brand si costruiscono con gli eventi

Commenti disabilitati su Event Management, quando i brand si costruiscono con gli eventi

Giornalismo aumentato

Commenti disabilitati su Giornalismo aumentato

Reputazione ed educazione finanziaria, lo spread da colmare (anche) con le RP

Commenti disabilitati su Reputazione ed educazione finanziaria, lo spread da colmare (anche) con le RP

Reputazione e cronaca nell’era dell’ascolto globale: un evento a Milano

Commenti disabilitati su Reputazione e cronaca nell’era dell’ascolto globale: un evento a Milano

Food Wine & Co., ancora pochi giorni per iscriversi

Commenti disabilitati su Food Wine & Co., ancora pochi giorni per iscriversi
<a href=#ECM2018 e WPRF: due appuntamenti internazionali" title="#ECM2018 e WPRF: due appuntamenti internazionali"/>

#ECM2018 e WPRF: due appuntamenti internazionali

Commenti disabilitati su #ECM2018 e WPRF: due appuntamenti internazionali

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti