Il mio mito sono io: l’egopower conquista i consumi e sfida pubblicità e marketing

La nuova filosofia del consumatore egocentrico: la selezione dei prodotti è rigorosa, ma per alcuni si può pagare anche di più. Sono i prodotti che soggettivamente fanno stare bene e che gratificano il consumatore nella convinzione di agire per rendere il mondo migliore

Leggi Tutto

Fonte Comunicati Stampa – Censis

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

Occupazione: lavorare in pochi, lavorare troppo, il paradosso italiano

Commenti disabilitati su Occupazione: lavorare in pochi, lavorare troppo, il paradosso italiano

Rapporto Censis sull’avvocatura: una professione ancora prestigiosa, appena fuori dalla crisi, ma perde attrattività

Commenti disabilitati su Rapporto Censis sull’avvocatura: una professione ancora prestigiosa, appena fuori dalla crisi, ma perde attrattività

Sanità: l’85% degli italiani vuole scegliere liberamente il medico e l’ospedale tra pubblico e privato

Commenti disabilitati su Sanità: l’85% degli italiani vuole scegliere liberamente il medico e l’ospedale tra pubblico e privato

Contraffazione: Catania è il quarto mercato italiano del falso

Commenti disabilitati su Contraffazione: Catania è il quarto mercato italiano del falso

Rancore e paura non sono il passaporto per il futuro

Commenti disabilitati su Rancore e paura non sono il passaporto per il futuro

Finanza: sentiment positivo sui grandi patrimoni, se investono per lo sviluppo del Paese

Commenti disabilitati su Finanza: sentiment positivo sui grandi patrimoni, se investono per lo sviluppo del Paese

L’Italia preda di un sovranismo psichico

Commenti disabilitati su L’Italia preda di un sovranismo psichico

La ripresa c’è e l’industria va, ma cresce l’Italia del rancore

Commenti disabilitati su La ripresa c’è e l’industria va, ma cresce l’Italia del rancore

Sanità: i tumori sono le malattie più temute dagli italiani, ma si può fare di più con la prevenzione

Commenti disabilitati su Sanità: i tumori sono le malattie più temute dagli italiani, ma si può fare di più con la prevenzione

Contraffazione: a Caserta le imitazioni di griffe di abbigliamento e calzature costituiscono il 61% del mercato del falso

Commenti disabilitati su Contraffazione: a Caserta le imitazioni di griffe di abbigliamento e calzature costituiscono il 61% del mercato del falso

Distretto turistico degli Iblei. Presentati la Carta di Valorizzazione del Territorio e il marchio «Costa Barocca»

Commenti disabilitati su Distretto turistico degli Iblei. Presentati la Carta di Valorizzazione del Territorio e il marchio «Costa Barocca»

Contraffazione: boom di giocattoli falsi a Reggio Calabria

Commenti disabilitati su Contraffazione: boom di giocattoli falsi a Reggio Calabria

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti