Il cambiamento è parte della nostra storia

Il 19 maggio si avvicina e una serie di guide “speciali” ci sta lentamente conducendo alla quinta, entusiasmante edizione di InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche, che si terrà a Venezia, nella consueta location della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista.

Oggi è il turno di Assunta Corbo, giornalista e scrittrice che ha sempre voluto fare questo nella vita: “scrivere, leggere e viaggiare”.

Dal 2012 si occupa di giornalismo costruttivo attraverso il suo blog “That’s Good News” ed è del 2015 il suo intervento sul palco di InspiringPR, “Il giornalismo è empatia”, dove evidenziava le differenze tra la sua professione e il giornalismo tradizionale.

Per lei il cambiamento è parte della storia di ognuno e chiave dell’evoluzione, non facile da accettare e con cui convivere. Nel suo racconto si interroga sugli aspetti su cui lavorare per migliorare la relazione con il cambiamento e renderla ogni giorno più costruttiva, efficace e generosa.

Continua su InspiringPR…

 

 

L’articolo Il cambiamento è parte della nostra storia sembra essere il primo su Ferpi.

Leggi Tutto

Fonte Ferpi

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

Abitare le Mura, punto di partenza per ragionare sui territori

Commenti disabilitati su Abitare le Mura, punto di partenza per ragionare sui territori
<a href=#WMC2018: i laboratori su Influencer Marketing e misurazione della reputazione chiudono la sesta edizione" title="#WMC2018: i laboratori su Influencer Marketing e misurazione della reputazione chiudono la sesta edizione"/>

#WMC2018: i laboratori su Influencer Marketing e misurazione della reputazione chiudono la sesta edizione

Commenti disabilitati su #WMC2018: i laboratori su Influencer Marketing e misurazione della reputazione chiudono la sesta edizione

Formazione Ferpi, tutti i corsi del primo semestre 2018

Commenti disabilitati su Formazione Ferpi, tutti i corsi del primo semestre 2018

I follower sui social si fanno “crescere” con i contenuti

Commenti disabilitati su I follower sui social si fanno “crescere” con i contenuti

Dai programmi europei opportunità, strumenti, esperienze

Commenti disabilitati su Dai programmi europei opportunità, strumenti, esperienze

Premio Assorel: specchio dell’evoluzione delle imprese di comunicazione

Commenti disabilitati su Premio Assorel: specchio dell’evoluzione delle imprese di comunicazione

Da angeli a demoni? A Roma, ultima tappa del processo al non profit

Commenti disabilitati su Da angeli a demoni? A Roma, ultima tappa del processo al non profit

Data Driven, progettare secondo il paradigma della UX

Commenti disabilitati su Data Driven, progettare secondo il paradigma della UX

I media e il nuovo immaginario collettivo: più della metà degli italiani crede alle bufale online

Commenti disabilitati su I media e il nuovo immaginario collettivo: più della metà degli italiani crede alle bufale online

Nuove sinergie tra impresa e cultura

Commenti disabilitati su Nuove sinergie tra impresa e cultura

Valorizzare il Brand Italia: Ferpi a confronto su reputazione e narrazione del Paese

Commenti disabilitati su Valorizzare il Brand Italia: Ferpi a confronto su reputazione e narrazione del Paese

Quando il giornalismo sposa l’impresa

Commenti disabilitati su Quando il giornalismo sposa l’impresa

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti