Il cambiamento è la traccia che lasciamo nel mare del mondo

È sempre più vicino l’appuntamento con InspiringPR, l’evento dedicato al mondo delle Relazioni Pubbliche e della comunicazione organizzato da Ferpi in collaborazione con la Delegazione del Triveneto, che il prossimo 19 maggio richiamerà a Venezia i maggiori esperti e appassionati del settore.

Il tema centrale dell’edizione di quest’anno è il “cambiamento”: nell’articolo che segue conosciamo la declinazione di questo concetto fatta da Bruno Mastroianni che sottolinea l’importanza dell’ “atteggiamento del cambiamento” applicato attraverso la comunicazione alla realtà di ogni giorno.

Bruno Mastroianni è il Presidente del Comitato Scientifico di InspiringPR, nonché autore e social media manager de La Grande Storia (Rai3) e della multipiattaforma di Rai1 per cui produce contenuti web e gestisce gli account social di alcune trasmissioni. Insegna “Comunicazione politica e globalizzazione” e “Reti e social media” presso l’Università Telematica Internazionale Uninettuno.

A voi la lettura del suo articolo, sul blog di InspiringPR.

 

 

 

L’articolo Il cambiamento è la traccia che lasciamo nel mare del mondo sembra essere il primo su Ferpi.

Leggi Tutto

Fonte Ferpi

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts
Generazione <a href=#iLeader" title="Generazione #iLeader"/>

Generazione #iLeader

Commenti disabilitati su Generazione #iLeader

GDPR#: il  Regolamento è  in vigore a pieno titolo

Commenti disabilitati su GDPR#: il  Regolamento è  in vigore a pieno titolo

Nozze d’argento per BledCom

Commenti disabilitati su Nozze d’argento per BledCom

Il brand come piattaforma identitaria dell’organizzazione

Commenti disabilitati su Il brand come piattaforma identitaria dell’organizzazione

Programmi europei: opportunità, strumenti ed esperienze

Commenti disabilitati su Programmi europei: opportunità, strumenti ed esperienze

Brand Italia: le istituzioni collaborino con i comunicatori per costruire la reputazione del Paese

Commenti disabilitati su Brand Italia: le istituzioni collaborino con i comunicatori per costruire la reputazione del Paese

Influencer: quale ruolo nelle strategie di comunicazione digitale?

Commenti disabilitati su Influencer: quale ruolo nelle strategie di comunicazione digitale?

Una somma di piccole cose

Commenti disabilitati su Una somma di piccole cose

MarCom terza famiglia professionale per retribuzione. In calo compensi impiegati

Commenti disabilitati su MarCom terza famiglia professionale per retribuzione. In calo compensi impiegati

Webranking 2017: Ferrovie, Anas e Sisal, campioni di trasparenza

Commenti disabilitati su Webranking 2017: Ferrovie, Anas e Sisal, campioni di trasparenza

I pericoli della percezione

Commenti disabilitati su I pericoli della percezione

Oscar di Bilancio, fabbrica di fiducia

Commenti disabilitati su Oscar di Bilancio, fabbrica di fiducia

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti