Graduatorie III fascia ATA: per il profilo di Assistente Tecnico si possono inserire fino a 3 titoli d’accesso, si valuta il più favorevole

Sono un assistente tecnico area AR02,
gentilmente le chiedo un’informazione riguardo il punteggio del titolo d’accesso.
Ho due diplomi di conseguenza due aree di accesso diverse, una corrispondente all’area di informatica AR02 voto 70/100 e un altro diploma corrispondente all’area di geometra TD03 voto 78/100.
Ho preso l’incarico annuale sull’area AR02, quando ho presentato domanda di inserimento di terza fascia ho inserito entrambi i diplomi ma il punteggio quello con voto più favorevole 78/100 anche perchè il sistema non permette di inserire due punteggi diversi per il profilo di tecnico.
Quando effettuano i controlli per la convalida del punteggio su AR02 va rettificato a 70/100 oppure rimane 78/100?

di Giovanni Calandrino – Chi possiede più diplomi, in fase di inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto del personale ATA di III fascia nel profilo professionale di Assistente Tecnico può inserire fino a un massimo di 3 titoli d’accesso, questo per garantire un maggior numero di aree professionali. Naturalmente in fase di valutazione del punteggio occorre valutare il diploma con la votazione più alta.
Rimane, dunque, la valutazione del titolo più favorevole, nel suo caso 78/100.

L’articolo Graduatorie III fascia ATA: per il profilo di Assistente Tecnico si possono inserire fino a 3 titoli d’accesso, si valuta il più favorevole sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.

Leggi Tutto

Fonte Orizzonte Scuola

Powered by WPeMatico

Facebook Comments
Vai alla barra degli strumenti