Informazione e Confronto per Educatori
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre trenta giorni dalla pubblicazione dei bandi in oggetto a cura dei singoli Direttori Regionali. Tutti i bandi con le relative scadenze per regione.
DETERMINATO PER L’A.S. 2019/20”: rinuncia al conferimento di supplenze in determinati profili professionali, in attesa dell’assunzione in ruolo (dichiarazione opzionale da allegare al modello “B1” o “B2”);
PER L’ANNO SCOLASTICO 2019/20”: dichiarazione del diritto alla precedenza nella scelta della sede in base all’art. 21 o all’art. 33 commi 5,6 o 7 della L. 104/92(dichiarazione opzionale da allegare al modello “B1” o “B2” in caso di beneficiario dell’art. 21 E/O 33, COMMI 5, 6 E 7 LEGGE 104/92).
Un nostro lettore chiede
“Sono un collaboratore scolastico e devo presentare domanda per il passaggio in prima fascia. Sono genitore di un bimbo che “gode” della legge 104 con indennità di accompagnamento. Premesso che non ho mai fatto richiesta per usufruire dei permessi concessi e che mia moglie è disoccupata, posso presentare il modello H per la priorità di scelta della sede? Grazie in anticipo. Cordiali saluti “
di Giovanni Calandrino – La risposta è positiva. L’Allegato H serve all’attribuzione della priorità nella scelta della sede di servizio per il personale beneficiario dell’ART. 21 E/O 33, COMMI 5, 6 E 7 LEGGE 104/92.
Dunque per la situazione di disabilità ai sensi dei commi 5 e 7 dell’art. 33 della legge n. 104/92 deve compilare la SEZIONE C2 di pag. 2 del modello. Dichiarare di essere il padre del figlio disabile in situazione di gravità e che il figlio non è ricoverato permanentemente in alcun istituto di cura e necessita di assistenza continuativa che può essere assicurata esclusivamente da lei.
L’articolo Graduatorie ATA 24 mesi: modello H priorità scelta sede, chi può compilarlo sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.
Fonte Orizzonte Scuola
Powered by WPeMatico
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push