Informazione e Confronto per Educatori
Nella missiva Franzò ribadisce quanto affermato in più sedi da Lagalla sull’urgenza di individuare la figura apicale per arginare le ripercussioni, lo stato di incertezza e tutte le problematiche che tale ritardo determina su tutto il sistema scolastico siciliano.
Nel suo ruolo di rappresentante di tutti i dirigenti scolastici dell’isola Franzò ha invitato Lagalla a “rappresentare con fermezza la problematica al Governo Nazionale” e “ a porre in essere ogni opportuno atto affinché il governo nazionale comprenda che ogni giorno di ritardo determina un danno al sistema scolastico siciliano ed alla regione tutta”.
La missiva è stata anche inviata per conoscenza dal dirigente del Curcio di Ispica al presidente dell’ANCI Sicilia e ai Dirigenti dell’USR Sicilia.
Giuseppina Franzò
L’articolo Franzò (Anp Sicilia): Urge la nomina del direttore Usr Sicilia sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.
Fonte Orizzonte Scuola
Powered by WPeMatico
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push