Ferpi Media Partner del Mashable Social Media Day

1.170 iscritti, 90 relatori, 70 speech, 6 workshops,  70 brand ambassador, 52 aziende sponsor partner, 23 media partner e 3 nazioni coinvolte: questi i numeri dell’edizione 2017 del Mashable  Social  Media  Day che con 15M  di  impression  è  stato  l’evento  di  settore  più  twittato  del lo scorso anno.

Mashable  Social  Media  Day  (#SMDAYIT)  +  Digital  Innovation  Days  (#DIDAYS)  tornano  per  la  quinta  edizione a  Milano  il  18,  19  e  20  ottobre per  celebrare  la  rivoluzione  digitale  e  l’innovazione  attraverso  le  testimonianze  dei  migliori  esperti  del  settore  sia  italiani  che  internazionali.

L’edizione 2018 sarà  ospitata  dall’Open  Space  IULM,  destinato  allo  scambio  e  contaminazione  di  culture  e  saperi  con  la  città  di  Milano  e  le  relazioni  con  gli  al tri  territori  che  completa  il  progetto  di  espansione  del  Campus  universitario.
Tre le  macro aree tematiche in cui si articolerà l’evento: Social  Media  Marketing,  Digital  Transformation  e  Digital  strategy,  Innovazione  e  Nuove  Tecnologie suddivise  in  speech  frontali,  fireside  chat, workshop  e  panel  discussion  che tratterranno  i  principali  trend  topic  del  momento  come:  brand  journalism,  video  content,  sharing  economy,  fintech,  ecommerce,  blockchain,  intelligenza  artificiale,  influencer  marketing  e  nuovi  modelli  di  business  e,  ovviamente,  strategie  di  social  media  marketing  applicate  ai  settori  più  vari  quali  tourism  and  travel,  fashion,  food,  technology,  beauty,  lifestyle.      

La  presenza  di  rappresentanti  di  aziende  importanti,  sul   piano  internazionale,  come  Google,  Microsoft,  Deutsche  Bank,  Costa  Crociere,  Sony  Playstation,  Perfetti  Van  Melle,  Banca  Mediolanum,  LOreal,  Foodora,  Groupon,  Caffeina,  Ovilgy  &  Mather  e  molte  altre,    conferma  leccellenza  che  l’evento  si  propone  di  mantenere.  

Attenzione  anche  ai  nuovi  processi,  strumenti  e  tecnologie  della  comunicazione  con  workshop  ad  hoc  sui  nuovi  giornalismi  e  la  comunicazione  digitale,  ma  anche  su  Google  Tag  Manager,  Machine  Learning,  Lego  Serious  Play  e  poi  ancora  su  progettazione  e  distribuzione  sul  mercato  di  unapp.  

Ferpi sarà Media Partner dell’evento. A tutti i soci è riservato un sconto del 30% sui biglietti.

Clicca per consultare il programma.

 

L’articolo Ferpi Media Partner del Mashable Social Media Day sembra essere il primo su Ferpi.

Leggi Tutto

Fonte Ferpi

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts
<a href=#GDPR: prime riflessioni sul decreto attuativo" title="#GDPR: prime riflessioni sul decreto attuativo"/>

#GDPR: prime riflessioni sul decreto attuativo

Commenti disabilitati su #GDPR: prime riflessioni sul decreto attuativo

MarCom terza famiglia professionale per retribuzione. In calo compensi impiegati

Commenti disabilitati su MarCom terza famiglia professionale per retribuzione. In calo compensi impiegati

Comunicazione Pubblica e Public Affairs tra le professioni “GOV”

Commenti disabilitati su Comunicazione Pubblica e Public Affairs tra le professioni “GOV”

Punti di vista: lo strumento di Facebook per la partecipazione civica

Commenti disabilitati su Punti di vista: lo strumento di Facebook per la partecipazione civica

La disputa felice ai tempi della social-linguistica

Commenti disabilitati su La disputa felice ai tempi della social-linguistica

Chieffi nuovo  Head of Digital Communication di Agi

Commenti disabilitati su Chieffi nuovo  Head of Digital Communication di Agi

Digital PR. L’importanza delle persone nelle relazioni pubbliche digitali

Commenti disabilitati su Digital PR. L’importanza delle persone nelle relazioni pubbliche digitali

Condividere un cambiamento è invogliare al cambiamento

Commenti disabilitati su Condividere un cambiamento è invogliare al cambiamento

L’identità di marca protagonista del Brand Festival

Commenti disabilitati su L’identità di marca protagonista del Brand Festival

Art Visitors: imprese e comunicatori incontrano l’arte

Commenti disabilitati su Art Visitors: imprese e comunicatori incontrano l’arte

Litigation PR, le relazioni a processo

Commenti disabilitati su Litigation PR, le relazioni a processo

Come eravamo, come saremo: il ’68 e il futuro dei giornali

Commenti disabilitati su Come eravamo, come saremo: il ’68 e il futuro dei giornali

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti