Ferpi Media Partner del Mashable Social Media Day

1.170 iscritti, 90 relatori, 70 speech, 6 workshops,  70 brand ambassador, 52 aziende sponsor partner, 23 media partner e 3 nazioni coinvolte: questi i numeri dell’edizione 2017 del Mashable  Social  Media  Day che con 15M  di  impression  è  stato  l’evento  di  settore  più  twittato  del lo scorso anno.

Mashable  Social  Media  Day  (#SMDAYIT)  +  Digital  Innovation  Days  (#DIDAYS)  tornano  per  la  quinta  edizione a  Milano  il  18,  19  e  20  ottobre per  celebrare  la  rivoluzione  digitale  e  l’innovazione  attraverso  le  testimonianze  dei  migliori  esperti  del  settore  sia  italiani  che  internazionali.

L’edizione 2018 sarà  ospitata  dall’Open  Space  IULM,  destinato  allo  scambio  e  contaminazione  di  culture  e  saperi  con  la  città  di  Milano  e  le  relazioni  con  gli  al tri  territori  che  completa  il  progetto  di  espansione  del  Campus  universitario.
Tre le  macro aree tematiche in cui si articolerà l’evento: Social  Media  Marketing,  Digital  Transformation  e  Digital  strategy,  Innovazione  e  Nuove  Tecnologie suddivise  in  speech  frontali,  fireside  chat, workshop  e  panel  discussion  che tratterranno  i  principali  trend  topic  del  momento  come:  brand  journalism,  video  content,  sharing  economy,  fintech,  ecommerce,  blockchain,  intelligenza  artificiale,  influencer  marketing  e  nuovi  modelli  di  business  e,  ovviamente,  strategie  di  social  media  marketing  applicate  ai  settori  più  vari  quali  tourism  and  travel,  fashion,  food,  technology,  beauty,  lifestyle.      

La  presenza  di  rappresentanti  di  aziende  importanti,  sul   piano  internazionale,  come  Google,  Microsoft,  Deutsche  Bank,  Costa  Crociere,  Sony  Playstation,  Perfetti  Van  Melle,  Banca  Mediolanum,  LOreal,  Foodora,  Groupon,  Caffeina,  Ovilgy  &  Mather  e  molte  altre,    conferma  leccellenza  che  l’evento  si  propone  di  mantenere.  

Attenzione  anche  ai  nuovi  processi,  strumenti  e  tecnologie  della  comunicazione  con  workshop  ad  hoc  sui  nuovi  giornalismi  e  la  comunicazione  digitale,  ma  anche  su  Google  Tag  Manager,  Machine  Learning,  Lego  Serious  Play  e  poi  ancora  su  progettazione  e  distribuzione  sul  mercato  di  unapp.  

Ferpi sarà Media Partner dell’evento. A tutti i soci è riservato un sconto del 30% sui biglietti.

Clicca per consultare il programma.

 

L’articolo Ferpi Media Partner del Mashable Social Media Day sembra essere il primo su Ferpi.

Leggi Tutto

Fonte Ferpi

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

Sono i lobbisti a volere più regole

Commenti disabilitati su Sono i lobbisti a volere più regole

Food, Wine & Co.: un viaggio tra le eccellenze enogastronomiche italiane

Commenti disabilitati su Food, Wine & Co.: un viaggio tra le eccellenze enogastronomiche italiane

Non c’è fundraising senza contenuti

Commenti disabilitati su Non c’è fundraising senza contenuti

Al via l’edizione 2018 del Best Performance Award

Commenti disabilitati su Al via l’edizione 2018 del Best Performance Award

Language design

Commenti disabilitati su Language design

Come comunicare in emergenza? Ad aprile il corso Ferpi

Commenti disabilitati su Come comunicare in emergenza? Ad aprile il corso Ferpi
Crisi “Rainbow”: <a href=#PubblicitàRegresso?" title="Crisi “Rainbow”: #PubblicitàRegresso?"/>

Crisi “Rainbow”: #PubblicitàRegresso?

Commenti disabilitati su Crisi “Rainbow”: #PubblicitàRegresso?
<a href=#GDPR: Lavori in corso  " title="#GDPR: Lavori in corso  "/>

#GDPR: Lavori in corso  

Commenti disabilitati su #GDPR: Lavori in corso  

La progettazione web a servizio di un consumatore che cambia

Commenti disabilitati su La progettazione web a servizio di un consumatore che cambia

L’innovazione? Passione, rispetto e lealtà

Commenti disabilitati su L’innovazione? Passione, rispetto e lealtà

Distracted Mind

Commenti disabilitati su Distracted Mind

La scomparsa di Silvia Carloncini

Commenti disabilitati su La scomparsa di Silvia Carloncini

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti