Ferpi Media Partner del Mashable Social Media Day

1.170 iscritti, 90 relatori, 70 speech, 6 workshops,  70 brand ambassador, 52 aziende sponsor partner, 23 media partner e 3 nazioni coinvolte: questi i numeri dell’edizione 2017 del Mashable  Social  Media  Day che con 15M  di  impression  è  stato  l’evento  di  settore  più  twittato  del lo scorso anno.

Mashable  Social  Media  Day  (#SMDAYIT)  +  Digital  Innovation  Days  (#DIDAYS)  tornano  per  la  quinta  edizione a  Milano  il  18,  19  e  20  ottobre per  celebrare  la  rivoluzione  digitale  e  l’innovazione  attraverso  le  testimonianze  dei  migliori  esperti  del  settore  sia  italiani  che  internazionali.

L’edizione 2018 sarà  ospitata  dall’Open  Space  IULM,  destinato  allo  scambio  e  contaminazione  di  culture  e  saperi  con  la  città  di  Milano  e  le  relazioni  con  gli  al tri  territori  che  completa  il  progetto  di  espansione  del  Campus  universitario.
Tre le  macro aree tematiche in cui si articolerà l’evento: Social  Media  Marketing,  Digital  Transformation  e  Digital  strategy,  Innovazione  e  Nuove  Tecnologie suddivise  in  speech  frontali,  fireside  chat, workshop  e  panel  discussion  che tratterranno  i  principali  trend  topic  del  momento  come:  brand  journalism,  video  content,  sharing  economy,  fintech,  ecommerce,  blockchain,  intelligenza  artificiale,  influencer  marketing  e  nuovi  modelli  di  business  e,  ovviamente,  strategie  di  social  media  marketing  applicate  ai  settori  più  vari  quali  tourism  and  travel,  fashion,  food,  technology,  beauty,  lifestyle.      

La  presenza  di  rappresentanti  di  aziende  importanti,  sul   piano  internazionale,  come  Google,  Microsoft,  Deutsche  Bank,  Costa  Crociere,  Sony  Playstation,  Perfetti  Van  Melle,  Banca  Mediolanum,  LOreal,  Foodora,  Groupon,  Caffeina,  Ovilgy  &  Mather  e  molte  altre,    conferma  leccellenza  che  l’evento  si  propone  di  mantenere.  

Attenzione  anche  ai  nuovi  processi,  strumenti  e  tecnologie  della  comunicazione  con  workshop  ad  hoc  sui  nuovi  giornalismi  e  la  comunicazione  digitale,  ma  anche  su  Google  Tag  Manager,  Machine  Learning,  Lego  Serious  Play  e  poi  ancora  su  progettazione  e  distribuzione  sul  mercato  di  unapp.  

Ferpi sarà Media Partner dell’evento. A tutti i soci è riservato un sconto del 30% sui biglietti.

Clicca per consultare il programma.

 

L’articolo Ferpi Media Partner del Mashable Social Media Day sembra essere il primo su Ferpi.

Leggi Tutto

Fonte Ferpi

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

Torna “Food, Wine & Co. “, tre giornate dedicate all’enogastronomia italiana

Commenti disabilitati su Torna “Food, Wine & Co. “, tre giornate dedicate all’enogastronomia italiana

Digital Skills

Commenti disabilitati su Digital Skills

Formazione Ferpi, tutti i corsi del primo semestre 2018

Commenti disabilitati su Formazione Ferpi, tutti i corsi del primo semestre 2018

Internalizzazione: opportunità e strumenti per professionisti ed imprese

Commenti disabilitati su Internalizzazione: opportunità e strumenti per professionisti ed imprese

Snam, Eni e Wärtsilä, migliori d’Europa per trasparenza digitale

Commenti disabilitati su Snam, Eni e Wärtsilä, migliori d’Europa per trasparenza digitale

Pensare sostenibile

Commenti disabilitati su Pensare sostenibile

Stefanini: ogni azienda ha anche una dimensione sociale

Commenti disabilitati su Stefanini: ogni azienda ha anche una dimensione sociale

70 anni di Grande Fratello: reputazione e cronaca nell’era dell’ascolto globale

Commenti disabilitati su 70 anni di Grande Fratello: reputazione e cronaca nell’era dell’ascolto globale

Nuovi linguaggi tra Cinema e Comunicazione, Ferpi alla Festa del Cinema

Commenti disabilitati su Nuovi linguaggi tra Cinema e Comunicazione, Ferpi alla Festa del Cinema

Litigation PR: le (possibili) aree vulnerabili

Commenti disabilitati su Litigation PR: le (possibili) aree vulnerabili

L’amministrazione che ascolta. Proposte per una PA inclusiva

Commenti disabilitati su L’amministrazione che ascolta. Proposte per una PA inclusiva

Distracted Mind

Commenti disabilitati su Distracted Mind

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti