#ECM2018: la fotografia delle Rp in Europa

Torna anche quest’anno la survey dello European Communication Monitor, un’indagine di EUPRERA (European Public Relations Education and Research Association) sull’evoluzione delle Rp in Europa, che lo scorso anno ha coinvolto più di 2400 professionisti provenienti da 42 Paesi.
È importante che i professionisti di Rp italiani rispondano numerosi in modo che i questionari raggiungano un numero adeguato per essere confrontati con quelli degli altri paesi europei e avere così un quadro utile e aggiornato dello sviluppo della nostra professione in Italia e in Europa.La compilazione del questionario non richiede più di 10 minuti ed è possibile farlo fino al 31 marzo. Tutti i rispondenti riceveranno in anteprima il rapporto di ricerca.

L’articolo #ECM2018: la fotografia delle Rp in Europa sembra essere il primo su Ferpi.

Leggi Tutto

Fonte Ferpi

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

Formazione Ferpi: tutti i prossimi incontri

Commenti disabilitati su Formazione Ferpi: tutti i prossimi incontri

Internazionalizzazione: strategie, pensiero e competenze, gli ingredienti di una rivoluzione culturale

Commenti disabilitati su Internazionalizzazione: strategie, pensiero e competenze, gli ingredienti di una rivoluzione culturale

Quanto contano  le Rp?

Commenti disabilitati su Quanto contano  le Rp?

Un vertice internazionale si prepara anche con la comunicazione

Commenti disabilitati su Un vertice internazionale si prepara anche con la comunicazione

GDPR: leva strategica per la nuova economia dei dati

Commenti disabilitati su GDPR: leva strategica per la nuova economia dei dati

Social media monitoring: nasce Eco Social

Commenti disabilitati su Social media monitoring: nasce Eco Social

Employee advocacy, il valore degli stakeholder

Commenti disabilitati su Employee advocacy, il valore degli stakeholder

Processo al non profit

Commenti disabilitati su Processo al non profit
Crisi “Rainbow”: <a href=#PubblicitàRegresso?" title="Crisi “Rainbow”: #PubblicitàRegresso?"/>

Crisi “Rainbow”: #PubblicitàRegresso?

Commenti disabilitati su Crisi “Rainbow”: #PubblicitàRegresso?

Ma la comunicazione è cambiata?

Commenti disabilitati su Ma la comunicazione è cambiata?

Emergenze e crisi, il ruolo della comunicazione

Commenti disabilitati su Emergenze e crisi, il ruolo della comunicazione

Branding, quando un nome fa la differenza

Commenti disabilitati su Branding, quando un nome fa la differenza

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti