Informazione e Confronto per Educatori
L’utilizzo va richiesto entro due giorni dall’assegnazione della sede per l’a.s. 2019/20.
La domanda va inviata
II personale interessato beneficerà dell’utilizzazione richiesta limitatamente all’a.s. 2019/20.
N.B. L’accordo vale a livello nazionale.
Ricordiamo che tutti i docenti diplomati magistrale in ruolo con riserva da GaE, che ricevono un nuovo ruolo da concorso straordinario 2018, possono presentare domanda di utilizzo, anche se con la domanda di mobilità hanno già ottenuto titolarità in una scuola diversa.
La precisazione viene dal sindacato UIL in riferimento a quanto stabilito in Lombardia.
N.B. Affinchè la richiesta sia accolta è necessario che il posto sia ancora libero, ossia non sia stato assegnato nelle procedure di mobilità.
Non è possibile fruire di questa opzione per l’eventuale posto ottenuto con la mobilità dell’a.s. 209/20, in quanto verrebbe comunque meno la continuità didattica.
Già pubblicata da alcuni Uffici Scolastici, la richiesta per usufruire dell’utilizzo.
L’articolo Diplomati magistrale, utilizzo nella stessa scuola dello scorso anno. Modello di domanda sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.
Fonte Orizzonte Scuola
Powered by WPeMatico
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push