Dichiarazione redditi, come annullare invio 730 precompilato in caso di errori

Annullamento 730 inviato

L’agenzia informa che è possibile annullare la dichiarazione 730 già inviata, nel caso in cui non sia corretta o completa.

L’annullamento è possibile una sola volta e sino al 20 giugno.

E’ possibile annullare il 730 se lo stato della ricevuta dell’invio risulta “Elaborato” e se si accede all’applicazione con le stesse credenziali utilizzato per l’invio.

Se, inoltre, l’interessato ha compilato Redditi aggiuntivo o correttivo del 730, si devono dapprima cancellare i dati inseriti cliccando su “Ripristina” nella sezione “Redditi aggiuntivo e correttivo/integrativo”.

Come procedere all’annullamento del 730

Per procedere all’annullamento si deve selezionare la voce “Richiedi annullamento 730”:

Gli utenti Fisconline devono inserire il codice Pin, a differenza degli utenti Spid o Inps, che non devono farlo.

L’articolo Dichiarazione redditi, come annullare invio 730 precompilato in caso di errori sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.

Leggi Tutto

Fonte Orizzonte Scuola

Powered by WPeMatico

Facebook Comments
Vai alla barra degli strumenti