CSR: la sesta edizione del Salone parte da Salerno

Ricomincia il Giro d’Italia della CSR con una tappa speciale, “Le rotte della sostenibilità”, ad indicare che inizia qui il viaggio verso il Salone 2018. Il 7 novembre presso il campus di Fisciano dell’Università di Salerno (Aula De Rosa) sarà inaugurata la sesta edizione del Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale. Anche per questa tappa il format “dieci al cubo”: ogni relatore ha a disposizione 10 minuti per raccontare un progetto o un’iniziativa in tema di sostenibilità e innovazione con un focus specifico sulla parola chiave individuata: #solidarietà #tradizione #cultura #trasparenza #relazioni #territorio #agricoltura #digitale #parità #condivisione.

Parteciperanno:

  • Aurelio Tommasetti, Magnifico Rettore Università di Salerno
  • Vincenzo Loia, Direttore Dipartimento Scienze Aziendali Management and Innovation Systems
  • Adalgiso Amendola, Preside Facoltà Economia Scienze Politiche Sociali e della Comunicazione
  • Francesca Manes Rossi, DISA-MIS – Università di Salerno
  • Palma Elena Silvestri, Presidente Consorzio La Rada
  • Pina Amarelli Mengano, Presidente Liquerizia Amarelli
  • Paolo Ricci, Presidente Accademia di Belle Arti di Napoli
  • Cristiana Rogate, Amministratore Refe
  • Ondina Mei, DEAMS Università di Trieste
  • Achille Centro, AD VasciTour
  • Alex Giordano, Direttore scientifico Rural Hack
  • Gabriele Granato, Responsabile 3dO
  • Ornella Malandrino, DISA-MIS Università di Salerno
  • Raffaele Piccilli, Fondatore Raise the Wind
  • Marco Bisogno, DISA-MIS – Università di Salerno.

Scarica il programma completo.

 

L’articolo CSR: la sesta edizione del Salone parte da Salerno sembra essere il primo su Ferpi.

Facebook Comments

Editor

Related Posts

InspiringPR raddoppia

Commenti disabilitati su InspiringPR raddoppia

Reputazioni sull’orlo di una crisi social

Commenti disabilitati su Reputazioni sull’orlo di una crisi social

Capitalismo senza capitale

Commenti disabilitati su Capitalismo senza capitale

Stefanini: ogni azienda ha anche una dimensione sociale

Commenti disabilitati su Stefanini: ogni azienda ha anche una dimensione sociale

Le buone azioni sono una notizia?

Commenti disabilitati su Le buone azioni sono una notizia?

Web Marketing & Communication, la sesta edizione dedicata alla Digital Experience

Commenti disabilitati su Web Marketing & Communication, la sesta edizione dedicata alla Digital Experience

La sostenibilità viaggia nel web

Commenti disabilitati su La sostenibilità viaggia nel web

Non c’è fundraising senza contenuti

Commenti disabilitati su Non c’è fundraising senza contenuti

Lobbying in Europe

Commenti disabilitati su Lobbying in Europe

Post Millennial Marketing

Commenti disabilitati su Post Millennial Marketing

Il successo di un vino: questione di qualità, territorio o comunicazione?

Commenti disabilitati su Il successo di un vino: questione di qualità, territorio o comunicazione?

La scomparsa di Silvia Carloncini

Commenti disabilitati su La scomparsa di Silvia Carloncini

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti