Con un versamento a partire da 10 euro si potrà accedere all’evento che si svolgerà a Firenze il 29 settembre. “Corri la Vita” è la più grande manifestazione sportiva e solidale in Italia; serve a raccogliere fondi per finanziare il “Progetto Eva” promosso dall’Associazione Corri la Vita Onlus in collaborazione con Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Sezione di Firenze).
Le risorse sono destinate a sostenere le donne malate di tumore rispetto alle problematiche legate alle conseguenze delle cure nell’intera Area Vasta Fiorentina (Firenze, prato, Empoli e Pistoia).
Le iscrizioni sono aperte fino al 26 settembre. Per la registrazione basta recarsi in uno degli 11 punti di iscrizione, dove si può ritirare la maglietta e il pettorale.
Come si legge anche sul sito Erasmusplus, “la corsa rappresenta un’importante occasione per creare un legame più solido tra il mondo dello sport e quello dell’istruzione, che consente di disseminare e valorizzare le esperienze dei protagonisti Erasmus“.
L’articolo Corri la vita, scatta la raccolta fondi per aiutare le donne malate di tumore sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.
Fonte Orizzonte Scuola
Powered by WPeMatico