Congresso EUPRERA: ultimi giorni per l’invio degli abstract

 

Si terrà dal 27 al 29 settembre il XX Congresso EUPRERA,  organizzato dall’università di Aarhus, in Danimarca. Tema 2018 sarà “Big Ideas! Challenging Public Relations Research and Practice”. Perché la scelta delle grandi idee? Perché talvolta siamo troppo ossessionati dai dettagli. Ciò di cui abbiamo bisogno è più un “pensiero generale”, con una maggiore costruzione teorica, maggiore interdisciplinarità e maggiore innovazione nella pratica, in breve, c’è bisogno di nuove idee

Invio abstract

C’è tempo fino al 28 febbraio per inviare il proprio abstract di 800 parole, su uno o più dei sei sottotemi indicati nel Call for Papers.

Gli autori che avranno inviato  e presentato i documenti possono partecipare alla selezione sia per i premi (Premio EUPRERA Best Papers, Emerald Professional Impact Award) che per le pubblicazioni Emerald:

  • Un numero speciale del Journal of Communication Management.
  • L’EUPRERA Congress Book, parte della collana Advances in Public Relations and Communication Management.

Master Award

Per i neo laureati, sono aperte le iscrizioni per il EUPRERA Master Thesis Award: un’opportunità davvero unica di presentare la propria teoria nella cornice di Aarhus (per coloro che verranno selezionati, i costi di viaggio sono a carico di Euprera). La deadline per inviare il materiale è il 27 febbraio.

Per ulteriori info, clicca qui.

L’articolo Congresso EUPRERA: ultimi giorni per l’invio degli abstract sembra essere il primo su Ferpi.

Leggi Tutto

Fonte Ferpi

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

A Jesi focus sul Brand

Commenti disabilitati su A Jesi focus sul Brand
<a href=#GDPR: prime riflessioni sul decreto attuativo" title="#GDPR: prime riflessioni sul decreto attuativo"/>

#GDPR: prime riflessioni sul decreto attuativo

Commenti disabilitati su #GDPR: prime riflessioni sul decreto attuativo

Olly

Commenti disabilitati su Olly

Italiani sempre più inter(net)dipendenti

Commenti disabilitati su Italiani sempre più inter(net)dipendenti

Language design

Commenti disabilitati su Language design

Non c’è fundraising senza contenuti

Commenti disabilitati su Non c’è fundraising senza contenuti
<a href=#WMC2018: i laboratori su Influencer Marketing e misurazione della reputazione chiudono la sesta edizione" title="#WMC2018: i laboratori su Influencer Marketing e misurazione della reputazione chiudono la sesta edizione"/>

#WMC2018: i laboratori su Influencer Marketing e misurazione della reputazione chiudono la sesta edizione

Commenti disabilitati su #WMC2018: i laboratori su Influencer Marketing e misurazione della reputazione chiudono la sesta edizione

Il Consumatore Digitale allo Specchio

Commenti disabilitati su Il Consumatore Digitale allo Specchio

La sostenibilità viaggia nel web

Commenti disabilitati su La sostenibilità viaggia nel web

Organizzare eventi culturali

Commenti disabilitati su Organizzare eventi culturali

All’O.Ma.R l’InspiringPR Award per la miglior campagna di relazioni pubbliche

Commenti disabilitati su All’O.Ma.R l’InspiringPR Award per la miglior campagna di relazioni pubbliche

Parole O_Stili 2018: a Trieste si fa il punto sull’ostilità in rete

Commenti disabilitati su Parole O_Stili 2018: a Trieste si fa il punto sull’ostilità in rete

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti