Informazione e Confronto per Educatori
Questa settimana sarà importante, in quanto martedì 23 luglio i sindacati saranno al Miur per un’informativa sull’approvazione della graduatoria e sulle modalità di assunzione e il 26 luglio, secondo quanto riferisce Udir, potrebbe essere pubblicata la graduatoria.
La graduatoria, come detto sopra, potrebbe essere pubblicata il 26 luglio. D’altra parte siamo già in ritardo rispetto alla tempistica indicata dal Ministero nel ricorso che ha portato alla sospensiva della sentenza di annullamento da parte del TAR, sulla base della quale la graduatoria doveva essere stilata entro il 15 luglio.
Le assunzioni avverranno su base nazionale e, come leggiamo nel bando di concorso, si seguirà la procedura di seguito riportata:
Il Miur, nel corso dell’incontro del 23 luglio, dovrebbe illustrare la procedura tramite la quale i candidati esprimeranno le preferenze e come avverranno assegnati ai vari USR.
Ricordiamo che il Ministero ha chiesto al MEF l’autorizzazione all’assunzione per circa 1.980 posti.
L’articolo Concorso dirigenti scolastici, graduatoria attesa venerdì 26. Sindacati al Miur domani 23 sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.
Fonte Orizzonte Scuola
Powered by WPeMatico
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push