Informazione e Confronto per Educatori
Di seguito la time line che porterà all’assunzione in ruolo dal 1° settembre dei docenti che supereranno la prova orale e rientreranno nel novero dei vincitori:
Come detto all’inizio, il Miur, rispettando la time line sopra riportata, ha pubblicato la nota che fornisce indicazioni in merito alla dichiarazione dei titoli culturali, di servizio, professionali e di preferenza a parità di merito e di titoli.
La dichiarazione dei titoli è prevista per i soli candidati che hanno superato la prova scritta. L’elenco
Gli interessati devono dichiarare i titoli, tramite il portale Istanze Online, a partire dalle ore 9:00 dell’ 8 aprile 2019 e fino alle ore 14:00 del 24 aprile 2019.
Tramite la funzione POLIS sarà inoltre possibile allegare i titoli di cui alla tabella A allegata al DM 138/2017 nonché i titoli previsti dall’articolo 5, commi 4 e 5, del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487, non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva.
I titoli dichiarabili sono quelli conseguiti entro il entro la data di scadenza del termine fissato per la presentazione delle domande di ammissione, ossia il 29 dicembre 2017.
L’articolo Concorso dirigente scolastico, dichiarazione titoli dall’8 al 24 aprile tramite Istanze Online sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.
Fonte Orizzonte Scuola
Powered by WPeMatico
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push