Comunicare Digitale

 

Scoprire, capire, mettere in ordine e approfondire. È questo l’intento di Comunicare Digitale. Un pool di esperti, tra le eccellenze del panorama nazionale, illustra e analizza in questo volume, realizzato per il Centro di Documentazione Giornalistica, i principali nuovi paradigmi professionali del mondo della comunicazione e spiega come metterli in atto.


 

Comunicare Digitale
Manuale di teorie, tecniche e pratiche della comunicazione
A cura di Daniele Chieffi
Prefazione di Alberto Federici
Con i contributi di:
Marco Alfieri, Andrea Andreoni, Ernesto Belisario, Daniele Bellasio, Davide Bennato, Daniele Chieffi, Eleonora Cipolletta, Mafe De Baggis, Fabio Delton, Roberto Ferrari, Vincenza Gargiulo, Alvaro Moretti, Alberto Puliafito, Marco Quadrella, Pier Luca Santoro, Piero Tagliapietra, Giorgio Taverniti, Elisabetta Tola
Centro di Documentazione Giornalistica, 2018
39,00€

L’articolo Comunicare Digitale sembra essere il primo su Ferpi.

Leggi Tutto

Fonte Ferpi

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

Litigation PR, strumento per evitare i processi mediatici

Commenti disabilitati su Litigation PR, strumento per evitare i processi mediatici

GDPR: leva strategica per la nuova economia dei dati

Commenti disabilitati su GDPR: leva strategica per la nuova economia dei dati

La formazione per superare il Digital Mismatch

Commenti disabilitati su La formazione per superare il Digital Mismatch

Master Com.Media, al via i colloqui di ammissione

Commenti disabilitati su Master Com.Media, al via i colloqui di ammissione

II giornalismo non è comunicazione

Commenti disabilitati su II giornalismo non è comunicazione

Ferruccio De Bortoli e Andrea Pezzi chiudono il 2017 di Ferpi Lombardia

Commenti disabilitati su Ferruccio De Bortoli e Andrea Pezzi chiudono il 2017 di Ferpi Lombardia

Il cibo è il vero oro su cui investire. Ma la comunicazione è davvero sostenibile?

Commenti disabilitati su Il cibo è il vero oro su cui investire. Ma la comunicazione è davvero sostenibile?

Reputazione ed educazione finanziaria, lo spread da colmare (anche) con le RP

Commenti disabilitati su Reputazione ed educazione finanziaria, lo spread da colmare (anche) con le RP

Food, Wine & Co., per celebrare il Made in Italy in tavola

Commenti disabilitati su Food, Wine & Co., per celebrare il Made in Italy in tavola

Premio Fair Play Menarini: l’impegno sociale passa anche dallo sport

Commenti disabilitati su Premio Fair Play Menarini: l’impegno sociale passa anche dallo sport

Litigation PR: la reputazione al centro delle nuove opportunità professionali del comunicatore

Commenti disabilitati su Litigation PR: la reputazione al centro delle nuove opportunità professionali del comunicatore

Event Management, quando i brand si costruiscono con gli eventi

Commenti disabilitati su Event Management, quando i brand si costruiscono con gli eventi

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti