Come rispondere alle sfide dell’educazione finanziaria e della reputazione?

Usciti dalla crisi, quali sono i livelli di reputazione dell’industria finanziaria a livello globale? E come stanno andando le cose in Italia? C’è un legame tra reputazione e livelli di educazione finanziaria di giovani e adulti? Partendo dalla situazione italiana, ma con un occhio a quanto succede  all’estero, FeBAF – Federazione Banche Assicurazioni e Finanza – organizza una tavola rotonda, in programma mercoledì 9 maggio alle ore 17.30  su “Banche, assicurazioni e finanza: come rispondere alle sfide dell’educazione finanziaria e della reputazione”. Appuntamento presso la sede FeBAF (Via di san Nicola da Tolentino, 72) a Roma.

Sono previsti gli interventi di: Beppe Ghisolfi, autore del recentissimo volume “Banchieri”; Olivier Baube, Direttore della Agence France Presse in Italia; Alessandra Migliaccio, Rome Bureau Chief di Bloomberg; Fabio Ventoruzzo, Director del Reputation Institute e Paolo Garonna, Segretario Generale di FeBAF.

Modera l’incontro Gianfrancesco Rizzuti, Responsabile Comunicazione e Rapporti Istituzionali di FeBAF e docente di RP economiche e finanziarie all’Università Europea di Roma.

Per info e registrazioni: www.febaf.it[email protected].

febaf

L’articolo Come rispondere alle sfide dell’educazione finanziaria e della reputazione? sembra essere il primo su Ferpi.

Leggi Tutto

Fonte Ferpi

Powered by WPeMatico

Facebook Comments

portaleducatori

Related Posts

Come comunicare in emergenza? Ad aprile il corso Ferpi

Commenti disabilitati su Come comunicare in emergenza? Ad aprile il corso Ferpi

Tienilo acceso, vivere i social senza spegnere il cervello

Commenti disabilitati su Tienilo acceso, vivere i social senza spegnere il cervello

Professioni: anche quest’anno Ferpi al Festival di Trento

Commenti disabilitati su Professioni: anche quest’anno Ferpi al Festival di Trento

Branding Made Easy, il corso Ferpi a Venezia

Commenti disabilitati su Branding Made Easy, il corso Ferpi a Venezia

Uno Sguardo Raro, al cinema in scena le malattie rare

Commenti disabilitati su Uno Sguardo Raro, al cinema in scena le malattie rare

Cresce il valore del brand Italia, fra i primi 10 nel mondo: i brand nazionali che valgono di più e il caso dell’Islanda

Commenti disabilitati su Cresce il valore del brand Italia, fra i primi 10 nel mondo: i brand nazionali che valgono di più e il caso dell’Islanda

L’ascolto degli stakeholder, chiave di ogni organizzazione comunicativa

Commenti disabilitati su L’ascolto degli stakeholder, chiave di ogni organizzazione comunicativa

Festival della Comunicazione: a Camogli in scena le Visioni

Commenti disabilitati su Festival della Comunicazione: a Camogli in scena le Visioni

La sostenibilità tra forma e sostanza

Commenti disabilitati su La sostenibilità tra forma e sostanza

I Super Brands, i supereroi per un futuro migliore

Commenti disabilitati su I Super Brands, i supereroi per un futuro migliore

TEDxRoma 2018: l’Esperanto per un mondo più giusto

Commenti disabilitati su TEDxRoma 2018: l’Esperanto per un mondo più giusto

Perché milioni di views degli youtuber non valgono nulla

Commenti disabilitati su Perché milioni di views degli youtuber non valgono nulla

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti