Chieffi nuovo  Head of Digital Communication di Agi

 

Dopo quattro anni come Head of Social Media management and Digital PR di Eni, Daniele Chieffi è il nuovo Head of Digital Communication di Agi. Nell’agenzia stampa di proprietà del cane a 6 zampe si occuperà di un progetto innovativo di produzione di contenuti multimediali per il business e il mondo corporate che si affiancherà alle attività tradizionali di Agi.

L’arrivo di Chieffi è un ulteriore segnale del processo di grande rinnovamento che l’agenzia ha intrapreso negli ultimi mesi a partire dalle nomine di Riccardo Luna a direttore, Marco Pratellesi a condirettore e di Salvatore Ippolito ad Amministratore Delegato.  Giornalista professionista, si occupa da sempre di comunicazione digitale. Socio Ferpi è anche Consigliere nazionale e Delegato per l’innovazione digitale della Federazione, oltre che Direttore di Neo, primo collana editoriale crossmediale di saggistica, edita da FrancoAngeli, che narra e spiega l’innovazione digitale attraverso l’innovazione digitale stessa. In precedenza è Responsabile delle Online Media Relations di Unicredit.

Insegna presso l’Università Cattolica di Milano, il Cuoa di Vicenza e la Business School del Sole24Ore. È autore di diversi libri sui temi della comunicazione e ha fondato e gestisce il sito olmr.it.

L’articolo Chieffi nuovo  Head of Digital Communication di Agi sembra essere il primo su Ferpi.

Facebook Comments

Editor

Related Posts

Litigation PR, le relazioni a processo

Commenti disabilitati su Litigation PR, le relazioni a processo

Dalla promozione digitale alla partita per la promozione del digitale

Commenti disabilitati su Dalla promozione digitale alla partita per la promozione del digitale

GDPR: conto alla rovescia

Commenti disabilitati su GDPR: conto alla rovescia

Olly

Commenti disabilitati su Olly

Branding Made Easy, il corso Ferpi a Venezia

Commenti disabilitati su Branding Made Easy, il corso Ferpi a Venezia

70 anni di Grande Fratello: reputazione e cronaca nell’era dell’ascolto globale

Commenti disabilitati su 70 anni di Grande Fratello: reputazione e cronaca nell’era dell’ascolto globale

L’ascolto degli stakeholder, chiave di ogni organizzazione comunicativa

Commenti disabilitati su L’ascolto degli stakeholder, chiave di ogni organizzazione comunicativa

Come eravamo, come saremo: il ’68 e il futuro dei giornali

Commenti disabilitati su Come eravamo, come saremo: il ’68 e il futuro dei giornali
<a href=#WMC2018, il racconto dei quattro giorni" title="#WMC2018, il racconto dei quattro giorni"/>

#WMC2018, il racconto dei quattro giorni

Commenti disabilitati su #WMC2018, il racconto dei quattro giorni

Giovani comunicatori, pronti per l’Europa?

Commenti disabilitati su Giovani comunicatori, pronti per l’Europa?

Black History Month, i comunicatori afroamericani nella storia USA

Commenti disabilitati su Black History Month, i comunicatori afroamericani nella storia USA

A Torino la lezione di Expo

Commenti disabilitati su A Torino la lezione di Expo

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti