Chieffi nuovo  Head of Digital Communication di Agi

 

Dopo quattro anni come Head of Social Media management and Digital PR di Eni, Daniele Chieffi è il nuovo Head of Digital Communication di Agi. Nell’agenzia stampa di proprietà del cane a 6 zampe si occuperà di un progetto innovativo di produzione di contenuti multimediali per il business e il mondo corporate che si affiancherà alle attività tradizionali di Agi.

L’arrivo di Chieffi è un ulteriore segnale del processo di grande rinnovamento che l’agenzia ha intrapreso negli ultimi mesi a partire dalle nomine di Riccardo Luna a direttore, Marco Pratellesi a condirettore e di Salvatore Ippolito ad Amministratore Delegato.  Giornalista professionista, si occupa da sempre di comunicazione digitale. Socio Ferpi è anche Consigliere nazionale e Delegato per l’innovazione digitale della Federazione, oltre che Direttore di Neo, primo collana editoriale crossmediale di saggistica, edita da FrancoAngeli, che narra e spiega l’innovazione digitale attraverso l’innovazione digitale stessa. In precedenza è Responsabile delle Online Media Relations di Unicredit.

Insegna presso l’Università Cattolica di Milano, il Cuoa di Vicenza e la Business School del Sole24Ore. È autore di diversi libri sui temi della comunicazione e ha fondato e gestisce il sito olmr.it.

L’articolo Chieffi nuovo  Head of Digital Communication di Agi sembra essere il primo su Ferpi.

Facebook Comments

Editor

Related Posts

La comunicazione? Una questione di percezione

Commenti disabilitati su La comunicazione? Una questione di percezione

Formazione: tutti gli appuntamenti fino a gennaio 2019

Commenti disabilitati su Formazione: tutti gli appuntamenti fino a gennaio 2019

Facebook lancia il nuovo algoritmo. Cosa cambia

Commenti disabilitati su Facebook lancia il nuovo algoritmo. Cosa cambia

Moda e sostenibilità: si inizia a fare sul serio

Commenti disabilitati su Moda e sostenibilità: si inizia a fare sul serio

Competenze: le Top Skill 2018 secondo LinkedIn

Commenti disabilitati su Competenze: le Top Skill 2018 secondo LinkedIn

I media e il nuovo immaginario collettivo: più della metà degli italiani crede alle bufale online

Commenti disabilitati su I media e il nuovo immaginario collettivo: più della metà degli italiani crede alle bufale online

Reputazione e cronaca nell’era dell’ascolto globale: un evento a Milano

Commenti disabilitati su Reputazione e cronaca nell’era dell’ascolto globale: un evento a Milano

Social-linguistica

Commenti disabilitati su Social-linguistica

Litigation PR per il genero di Trump

Commenti disabilitati su Litigation PR per il genero di Trump

Dimenticare McLuhan

Commenti disabilitati su Dimenticare McLuhan

Super Brands

Commenti disabilitati su Super Brands

Branding, quando un nome fa la differenza

Commenti disabilitati su Branding, quando un nome fa la differenza

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti