Informazione e Confronto per Educatori
Chiede un nostro lettore
Sono un collaboratore scolastico con una anzianità di 20 anni, quest’anno ho due supplenze di 18 ore in due istituti come assistente amministrativo con l’art. 59; ho preso servizio il 26 settembre in una scuola e il 27 settembre nell’altra scuola entrambe fino al 30 giugno. Come devo calcolare le ferie?
di Giovanni Calandrino – Gentile Riccardo, con l’accettazione della supplenza al 30.06 ai sensi dell’art. 59 CCNL scuola, dal 26-09-2018 al 30-06-2019 matura 24,62 giorni di ferie e 3,08 di festività soppresse.
Naturalmente essendo di ruolo come CS le ferie residue, non consumate nella scuola di servizio come AA, potranno essere fruite nella sede di titolarità.
Calcolo ferie personale ATA: servizio di Orizzonte Scuola. Tutti i quesiti20
L’articolo Calcolo Ferie ATA collaboratore scolastico con Art. 59 sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.
Fonte Orizzonte Scuola
Powered by WPeMatico
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push