Bussetti: intesa per svolgimento attività di cittadinanza del mare ed educazione ambientale

Cittadinanza del mare ed educazione ambientale

La lettera di intenti, scrive il titolare del Miur, promuoverà tra gli studenti di tutta Italia attività e progetti legati alle tematiche di cittadinanza del mare e di educazione ambientale.

Le attività si pongono l’obiettivo di preservare quel patrimonio costituito dal mare, elemento fondamentale nella vita e nella crescita del Paese. 

Il Post

Il #mare è un elemento fondamentale nella vita e nella crescita del Paese. Riguarda il turismo, l’economia, la mobilità sostenibile, l’efficienza energetica, la filiera alimentare, la nautica. È un patrimonio prezioso.

La Lettera di Intenti che ho firmato con il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni #Pettorino, promuoverà tra gli studenti di tutta Italia attività e progetti legati alle tematiche di cittadinanza del mare e di educazione ambientale.

L’articolo Bussetti: intesa per svolgimento attività di cittadinanza del mare ed educazione ambientale sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.

Leggi Tutto

Fonte Orizzonte Scuola

Powered by WPeMatico

Facebook Comments
Vai alla barra degli strumenti